DID 520 ZVMX 106 X-Ring S&S catena aperta con cappuccio argento - DID520ZVMXS&S-106
94,96 CHF
IVA esclusa
- 10%
Prezzo normale
105,51 CHF
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni prima dello sconto: 105,51 CHF
Prodotto disponibile su ordinazione speciale. Il tempo di consegna può ritardare di 7 giorni. Nessuna possibilità di reso.
Seguiamo la tua passione!
Nuova catena di trasmissione della rinomata azienda DID
Produttore: | DID |
---|---|
Codice del produttore: | DID520ZVMXS&S-106 |
Dimensione: | 520 |
Colore: | silber-silber,argento |
Carico massimo [kg]: | 3970 |
Tipo di guarnizione: | * |
Numero di celle: | 106 |
Modello: | ZVMX |
Tipo: | aperto |
Capacità massima del motore: | 1200 |
- tipo: ZVMX - Super Street - la più robusta catena con anello a X disponibile sul mercato
- catena iperforte con la più lunga durata, la nuova tecnologia di produzione rende il prodotto significativamente più leggero e più forte del 10% rispetto al suo predecessore ZVM2
- applicazione: moto con cilindrata massima di 1200 cc
- prodotto in Giappone
- colore: argento
- catena a maglie aperte, grillo incluso
D.I.D. Co., Ltd., 1-3-3, Nihonbashi-Muromachi, 103-0022, Chuo-ku, Tokio, JP, [email protected]
Corrisponde a"
- Aprilia AF1 125 Futura 1990
- Aprilia AF1 125 Futura 1991
- Aprilia AF1 125 Sintesi 1988
- Aprilia AF1 125 Sport Pro 1992
- Aprilia AF1 125 Sport Pro 1993
- Aprilia RCV 1000 R 2008
- Aprilia RCV 1000 R 2009
- Aprilia RCV 1000 R 2010
- Aprilia RCV 1000 R Factory 2008
- Aprilia RCV 1000 R Factory 2009
- Aprilia RCV 1000 R Factory 2010
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 1996
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 1997
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 1998
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 1999
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 2000
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 2001
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 2002
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 2003
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 2004
- Aprilia RS 125 Extrema/Replica 2005
- Aprilia RSV 1000 R 2004
- Aprilia RSV 1000 R 2005
- Aprilia RSV 1000 R 2006
- Aprilia RSV 1000 R 2007
- Aprilia RSV 1000 R Factory 2004
- Aprilia RSV 1000 R Factory 2005
- Aprilia RSV 1000 R Factory 2006
- Aprilia RSV 1000 R Factory 2007
- Aprilia RSV 1000 R Tuono 2006
- Aprilia SL 1000 Falco 1999
- Aprilia SL 1000 Falco 2000
- Aprilia SL 1000 Falco 2001
- Aprilia SL 1000 Falco 2002
- Aprilia SL 1000 Falco 2003
- Aprilia SL 1000 Falco 2004
- Ducati Hypermotard 950 ABS 2019
- Ducati Hypermotard 950 ABS 2020
- Ducati Hypermotard 950 SP ABS 2019
- Ducati Hypermotard 950 SP ABS 2020
- Ducati Monster 620 DD Dark IE 2004
- Ducati Monster 620 DD Dark IE 2005
- Ducati Monster 620 DD IE 2002
- Ducati Monster 620 DD IE 2003
- Ducati Monster 620 DD IE 2004
- Ducati Monster 620 DD IE 2005
- Ducati Monster 620 DD IE 2006
- Ducati Monster 620 MD Dark IE 2003
- Ducati Monster 620 MD Dark IE 2004
- Ducati Monster 620 MD Dark IE 2005
- Ducati Monster 620 MD Dark IE 2006
- Ducati Monster 620 S IE 2002
- Ducati Monster 620 S IE 2003
- Ducati Multistrada 1100 2007
- Ducati Multistrada 1100 2008
- Ducati Multistrada 1100 2009
- Ducati Multistrada 1100 S 2007
- Ducati Multistrada 1100 S 2008
- Ducati Multistrada 1100 S 2009
- Ducati Panigale 1199 R ABS 2013
- Ducati Panigale 1199 R ABS 2014
- Ducati Panigale 1199 R ABS 2015
- Ducati Panigale 1199 R ABS 2016
- Ducati Panigale 1199 R ABS 2017
- Ducati Panigale 959 ABS 2016
- Ducati Panigale 959 ABS 2017
- Ducati Panigale 959 ABS 2018
- Ducati Panigale 959 ABS 2019
- Ducati Panigale 959 Corsa ABS 2019
- Ducati Panigale 959 Corse ABS 2018
- Ducati Scrambler 400 Sixty2 ABS 2016
- Ducati Scrambler 400 Sixty2 ABS 2017
- Ducati Scrambler 400 Sixty2 ABS 2018
- Ducati Scrambler 400 Sixty2 ABS 2019
- Honda CRF 250 L 2013
- Honda CRF 250 L 2014
- Honda CRF 250 L 2015
- Honda CRF 250 L 2016
- Honda CRF 250 LA ABS 2017
- Honda CRF 250 LA ABS 2018
- Honda CRF 250 M 2014
- Honda CRF 250 M 2015
- Honda CRF 250 M 2016
- Honda CRF 250 RLA Rally ABS 2017
- Honda CRF 250 RLA Rally ABS 2018
- Honda CRF 250 RLA Rally ABS 2019
- Honda CRF 250 RLA Rally ABS 2020
- Kawasaki ER 500 A Twister 1997
- Kawasaki ER 500 A Twister 1998
- Kawasaki ER 500 A Twister 1999
- Kawasaki ER 500 A Twister 2000
- Kawasaki ER 500 B Twister 1997
- Kawasaki ER 500 B Twister 1998
- Kawasaki ER 500 B Twister 1999
- Kawasaki ER 500 B Twister 2000
- Kawasaki ER 500 C Twister 2001
- Kawasaki ER 500 C Twister 2002
- Kawasaki ER 500 C Twister 2003
- Kawasaki ER 500 C Twister 2004
- Kawasaki ER 500 C Twister 2005
- Kawasaki ER 500 C Twister 2006
- Kawasaki ER 500 D Twister 2001
- Kawasaki ER 500 D Twister 2002
- Kawasaki ER 500 D Twister 2003
- Kawasaki ER 500 D Twister 2004
- Kawasaki ER 500 D Twister 2005
- Kawasaki ER 500 D Twister 2006
- Kawasaki EX 250 R Ninja 2008
- Kawasaki EX 250 R Ninja 2009
- Kawasaki EX 250 R Ninja 2010
- Kawasaki EX 250 R Ninja 2011
- Kawasaki EX 250 R Ninja 2012
- Kawasaki EX 250 R Ninja 2013
- Kawasaki EX 250 R Ninja 2014
- Kawasaki EX 300 A Ninja 2013
- Kawasaki EX 300 A Ninja 2014
- Kawasaki EX 300 A Ninja 2015
- Kawasaki EX 300 A Ninja 2016
- Kawasaki EX 300 A Ninja 2017
- Kawasaki EX 300 A Ninja Anniversary 2015
- Kawasaki EX 300 A Ninja Anniversary 2016
- Kawasaki EX 300 A Ninja Anniversary 2017
- Kawasaki EX 300 A Ninja Special Edition 2014
- Kawasaki EX 300 A Ninja Special Edition 2015
- Kawasaki EX 300 B Ninja ABS 2013
- Kawasaki EX 300 B Ninja ABS 2014
- Kawasaki EX 300 B Ninja ABS 2015
- Kawasaki EX 300 B Ninja ABS 2016
- Kawasaki EX 300 B Ninja ABS 2017
- Kawasaki EX 300 B Ninja Anniversary ABS 2015
- Kawasaki EX 300 B Ninja Anniversary ABS 2016
- Kawasaki EX 300 B Ninja Anniversary ABS 2017
- Kawasaki EX 300 B Ninja KRT Edition ABS 2016
- Kawasaki EX 300 B Ninja KRT Edition ABS 2017
- Kawasaki EX 300 B Ninja Special Edition ABS 2014
- Kawasaki EX 300 B Ninja Special Edition ABS 2015
- Kawasaki KLR 650 A 1987
- Kawasaki KLR 650 C 1995
- Kawasaki KLR 650 C 1996
- Kawasaki KLR 650 C 1997
- Kawasaki KLR 650 C 1998
- Kawasaki KLR 650 C 1999
- Kawasaki KLR 650 C 2000
- Kawasaki KLR 650 C 2001
- Kawasaki KLR 650 C 2002
- Kawasaki KLR 650 C 2003
- Kawasaki KLR 650 C 2004
- Kawasaki KLX 250 E 1993
- Kawasaki KLX 250 E 1994
- Kawasaki KLX 250 E 1995
- Kawasaki KLX 250 S 2009
- Kawasaki KLX 250 S 2010
- Kawasaki KLX 250 S 2011
- Kawasaki KLX 250 S 2012
- Kawasaki KLX 250 S 2013
- Kawasaki KLX 250 S 2014
- Kawasaki KLX 250 S 2015
- Kawasaki KLX 250 S 2016
- Kawasaki KLX 250 S 2017
- Kawasaki Ninja 400 G ABS 2018
- Kawasaki Ninja 400 G ABS 2019
- Kawasaki Ninja 400 G KRT Edition ABS 2018
- Kawasaki Ninja 400 G KRT Edition ABS 2019
- Kawasaki Ninja 400 G KRT Edition ABS 2020
- Yamaha RD 350 LC YPVS 1983
- Yamaha RD 350 LC YPVS 1984
- Yamaha RD 350 LC YPVS 1985
- Yamaha RD 350 LC YPVS 1986
- Yamaha RD 350 LC YPVS 1987
- Yamaha RD 350 LC YPVS 1988
- Yamaha RD 350 LC YPVS 1989
- Yamaha RD 350 LCF YPVS 1985
- Yamaha RD 350 LCF YPVS 1986
- Yamaha RD 350 LCF YPVS 1987
- Yamaha RD 350 LCF YPVS 1988
- Yamaha RD 350 LCF YPVS 1989
- Yamaha XT 600 E 1990
- Yamaha XT 600 E 1991
- Yamaha XT 600 E 1992
- Yamaha XT 600 E 1993
- Yamaha XT 600 E 1994
- Yamaha XT 600 E 1995
- Yamaha XT 600 E H 1996
- Yamaha XT 600 E H 1997
- Yamaha XT 600 E H 1998
- Yamaha XT 600 E H 1999
- Yamaha XT 600 E H 2000
- Yamaha XT 600 E H 2002
- Yamaha XT 600 EH 2001
- Yamaha XT 600 EH 2003
- Yamaha XT 600 Z Tenere 1989
- Yamaha XT 600 Z Tenere 1990
- Yamaha XT 600 Z Tenere 1991
Opinioni sul prodotto
-
La DID 520 ZVMX 122 X-Ring (B&B, aperta con alette, in nero) è una delle migliori catene di trasmissione che ho utilizzato finora. Fin dal primo tocco si nota l'alta qualità della costruzione, con una sensazione di solidità e dettagli curati. Le guarnizioni X-Ring garantiscono un'ottima tenuta e un minore attrito rispetto alle semplici catene O-Ring. L'applicazione è stata facile (con il giusto attrezzo per rivettare) e si combina in modo ideale con motori potenti o con un uso più impegnativo. Io la uso su una moto da strada con guida quotidiana e occasionali uscite più movimentate: finora le sue prestazioni sono state impeccabili, nessun rumore, tensione costante e nessuna usura grave. ? Lo consiglio vivamente ai motociclisti che cercano un'elevata durata, affidabilità e prestazioni di alto livello per un uso a lungo termine. La finitura nera conferisce alla trasmissione un aspetto molto gradevole e discreto.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Visos uzsakutos detales tiko puikiai, kokybe tikrai gera. Rekomenduojiu apsipirkti ir visiems kitiems
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Rewelacyjny łańcuch, najlepiej wykonany i przy dbałości o jego czystość oraz smarowanie wytrzymuje dużo dłużej niż łańcuchy z O-Ringami. Zamontowałem jako ulepszenie w Triumph Trident 660 ponieważ łańcuch fabryczny RK wyciągnął się nierównomiernie już po 5 tys.! Jeśli ktoś poszukuje trwałego i solidnego łańcucha to wybór D.I.D ZVM-X wydaje się jak najbardziej słuszny i warty zainwestowania więcej za łańcuch.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Catena di ottima fattura, facile da incatenare - la maglia è inclusa insieme agli anelli e al grasso. Istruzioni illustrate sulla confezione.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Con le catene bisogna fare attenzione a non imbattersi in un falso - ce ne sono molti, ad esempio su allegro. Negozi come gmoto assicurano che il pezzo è originale, quindi vale la pena pagare anche di più.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Le catene DID, come sapete, godono di un'ottima reputazione tra i motociclisti. Non senza motivo. Qualità e durata eccezionali. Questo modello è adatto a moto con potenza superiore a 100 CV. Il fatto che abbia dovuto acquistare una nuova e migliore macchina per montarla è una perfetta testimonianza della sua durata. Quella attuale si è arresa. La catena è estremamente resistente. Altamente raccomandata!
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!