Devo dire che non mi aspettavo miracoli da un portapacchi a questo prezzo, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il portapacchi si adatta perfettamente alla bicicletta: il montaggio è stato semplice e tutto si è adattato come doveva. Anche dal punto di vista estetico è ottimo, non interferisce con l'aspetto della bicicletta, al contrario, lo completa piacevolmente.
Per me è una soddisfazione - ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Lo consiglio a tutti coloro che cercano una soluzione di bagaglio solida e conveniente per la F 900 GS.
Il coperchio del carter è arrivato molto rapidamente e quando l'ho aperto sono rimasto colpito da quanto fosse bello: robusto e ben rifinito. È un po' più pesante di quanto mi aspettassi (4200 g) perché i tre ponti di supporto in dotazione per ancorarlo al telaio della moto sono in acciaio e non in alluminio da 4 mm, come il coperchio del motore. Anche le 14 viti sono pesanti.
Ha molti più ancoraggi e supporti al telaio rispetto a quello originale della mia Yamaha Ténéré 700 extreme 2024, che ho smontato completamente ammaccato.
Quando l'ho assemblato, secondo le istruzioni, tutto è andato bene fino a quando non ho provato a infilare le ultime tre viti sul ponte dove è sostenuto dalla parte anteriore. Non si avvitavano perché i 3 fori del coperchio non combaciavano con i 3 dadi del ponte. Dopo molte ricerche, mi sono reso conto che la coppa dell'olio non raggiungeva la sua posizione perché si incastrava con il supporto della protezione che la moto ha sullo scarico (è il nuovo scarico che Yamaha monta per conformarsi all'EURO 5). Per risolvere questo problema, ho dovuto praticare un foro nella copertura dello scarico delle dimensioni della staffa (come mostrato nella foto). A mio parere, il pattino non dovrebbe nemmeno poggiare sul tubo di scarico perché un urto su quel lato del pattino danneggerà sempre lo scarico contro cui si appoggia.
In questo caso, non è che poggi sul tubo di scarico, ma che si sovrapponga ad esso ed è per questo che è necessario fare un foro.
Prodotto rifinito benissimo di ottima qualità montaggio super semplice ed il risultato finale di una bellezza inaudita....
Studiato x la f900gs
Lo consiglio
Protezione motore Yakk per Yamaha Tenere 700 World Raid
Il motivo 1. per l'acquisto del paramotore è stato l'aspetto. Penso che la protezione antincastro abbia una bella forma e mi piace molto per la mia moto.
Motivo 2: La protezione Yakk è l'unica protezione motore sul mercato che protegge bene il Pro-Link (deviazione del puntone della sospensione), poiché la protezione aggiuntiva è abbastanza lunga. Il materiale e la lavorazione sono molto ben fatti. Il puntone aggiuntivo è dotato di un tampone in gomma, in modo che nulla possa penetrare anche in caso di uso intenso e la coppa dell'olio rimanga intatta. Tutto è compreso nella fornitura e il montaggio è buono grazie al design preciso. La consegna è stata rapida e il paramotore è stato imballato molto bene.
Motivo 3. il prezzo, per un buon lavoro questo è un prezzo molto buono.
Grazie per l'ottimo paramotore!
Il prezzo non può essere paragonato... super cool... non posso che consigliarlo. La consegna è stata sorprendentemente veloce nonostante la distanza. Su un angolo il rivestimento era di circa 1 mm fuori, forse quando l'imballaggio o qualcosa del genere, non può sapere per quale motivo, hanno riempito un gocciolamento con la penna di vernice e non si può vedere nulla di più.La mia raccomandazione personale per l'installazione sempre iniziare dalla piastra di protezione del motore e lentamente lavorare verso l'alto, in modo da non avere un doppio lavoro.Le istruzioni sono buone, ma si potrebbe eventualmente aggiungere alcune altre lingue. Tutto sommato, semplicemente il migliore che sono riuscito a trovare finora.
Quindi posso solo esprimere i miei più sinceri ringraziamenti!
Salve,
il paramotore YAKK EXP in finitura argento/satinato per la XL750 Transalp mi è arrivato rapidamente.
Un pezzo di alluminio davvero bello. Realizzato in modo molto solido e visivamente molto chic, e si adatta perfettamente!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal peso totale (comprese tutte le parti aggiuntive) di 4,15 KG. Il paramotore YAKK EXP ispira fiducia ed è estremamente rassicurante. La coppa dell'olio della XL750 è molto esposta, quindi una protezione di questo tipo è altamente raccomandata, anche nelle aree urbane senza uso di fuoristrada. L'installazione è avvenuta senza problemi, anche grazie alle istruzioni di montaggio fornite. Anche il rapporto prezzo/prestazioni è molto interessante.
Ordinato per il mio T7 WR perché è l'unica protezione con un punto di fissaggio basso sul telaio. Molto ben imballato, tutto è stato ricevuto intatto e in tempo. Il prodotto è come descritto e anche molto ben imballato. Estremamente facile da montare e tutti i componenti si adattano molto bene alla macchina. Il risultato è perfetto. Quando si guida con stivali da enduro, la parte anteriore del box può toccare la barra che è attaccata alla parte superiore del motore. L'insieme è molto solido e molto rigido sulla macchina. Non sono ancora caduto, ma questo equipaggiamento mi permette di impegnarmi di più nella guida.
Si tratta di un ottimo prodotto per il prezzo.
La lavorazione non è precisa al 100%, ci sono minime bave che non sono state rimosse ma sono state verniciate in modo pulito.
Mancano un dado e una rondella.
Tuttavia, avevo ancora quelli adatti a casa.
I punti di fissaggio si adattano esattamente alla moto e le barre di sicurezza possono essere fissate senza tensioni.
Considerando il prezzo e la qualità, sono soddisfatto.
L'assemblaggio è stato facile e la descrizione era chiara Anche l'imballaggio era eccellente.
Il ponte appare solido e di buona qualità. Le parti sono complete. Le istruzioni di montaggio, un semplice esploso con un infelice elenco di parti, a mio parere non sono granché. Inoltre, le istruzioni si riferiscono solo al premontaggio del portapacchi stesso. Non una parola sul montaggio sulla Enduro, nel mio caso una Gasgas ES 700. Fortunatamente, ci sono video su YouTube del montaggio di ponti simili sulla Enduro corrispondente. Un video di montaggio adeguato da parte di Gmoto sarebbe stato gradito.
Ricevuto in pochi giorni, molto ben imballato, senza istruzioni. Molto facile da montare, ottima finitura, la vernice nera è di buona qualità. Ho provato a reinstallare le mie borse kriega sulla parte superiore della bicicletta, ma ho dovuto trovare una vite abbastanza lunga per rimettere le ruote kriega. Avrei preferito che la piastra di supporto fosse un po' più larga per togliere più carico alla mia borsa da 60L. Per il resto sono soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.