DID 520 ZVMX 120 X-Ring S&S catena aperta con naselli argento - DID520ZVMXS&S-120
94,21 CHF
IVA esclusa
- 10%
Prezzo normale
104,68 CHF
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni prima dello sconto: 104,68 CHF
Seguiamo la tua passione!
Nuova catena di trasmissione della rinomata azienda DID
Produttore: | DID |
---|---|
Codice del produttore: | DID520ZVMXS&S-120 |
Dimensione: | 520 |
Colore: | silber-silber,argento |
Carico massimo [kg]: | 3970 |
Tipo di guarnizione: | * |
Numero di celle: | 120 |
Modello: | ZVMX |
Tipo: | aperto |
Capacità massima del motore: | 1200 |
- tipo: ZVMX - Super Street - la più robusta catena con anello a X disponibile sul mercato
- catena iperforte con la più lunga durata, la nuova tecnologia di produzione rende il prodotto significativamente più leggero e più forte del 10% rispetto al suo predecessore ZVM2
- applicazione: moto con cilindrata massima di 1200 cc
- prodotto in Giappone
- colore: argento
- catena a maglie aperte, grillo incluso
D.I.D. Co., Ltd., 1-3-3, Nihonbashi-Muromachi, 103-0022, Chuo-ku, Tokio, JP, [email protected]
Corrisponde a"
- HM-Moto CRE F 250 X 2004
- HM-Moto CRE F 250 X 2005
- HM-Moto CRE F 250 X 2006
- HM-Moto CRE F 250 X 2007
- HM-Moto CRE F 250 X 2008
- HM-Moto CRE F 250 X 2009
- HM-Moto CRE F 250 X 2010
- HM-Moto CRE F 250 X i.e. 2007
- HM-Moto CRE F 250 X i.e. 2008
- Husaberg FC 400 Cross 1996
- Husaberg FC 400 Cross 1997
- Husaberg FC 400 Cross 1998
- Husaberg FC 400 Cross 1999
- Husaberg FC 400 Cross 2000
- Husaberg FC 501 Cross 1994
- Husaberg FC 501 Cross 1995
- Husaberg FC 501 Cross 1996
- Husaberg FC 501 Cross 1997
- Husaberg FC 501 Cross 1998
- Husaberg FC 501 Cross 1999
- Husaberg FC 501 Cross 2000
- Husaberg FC 550 Cross 2001
- Husaberg FC 550 Cross 2002
- Husaberg FC 550 Cross 2003
- Husaberg FC 550 Cross 2004
- Husaberg FC 550 Cross 2005
- Husaberg FC 550 Cross 2006
- Husaberg FC 600 Cross 1993
- Husaberg FC 600 Cross 1994
- Husaberg FC 600 Cross 1995
- Husaberg FC 600 Cross 1996
- Husaberg FC 600 Cross 1997
- Husaberg FC 600 Cross 1998
- Husaberg FC 600 Cross 1999
- Husaberg FC 600 Cross 2000
- Husaberg FE 350 E Enduro 1995
- Husaberg FE 350 E Enduro 1996
- Husaberg FE 350 Enduro 1993
- Husaberg FE 350 Enduro 1994
- Husaberg FE 350 Enduro 1995
- Husaberg FE 350 Enduro 1996
- Husaberg FE 400 E Enduro 1996
- Husaberg FE 400 E Enduro 1997
- Husaberg FE 400 E Enduro 1998
- Husaberg FE 400 E Enduro 1999
- Husaberg FE 400 E Enduro 2000
- Husaberg FE 400 E Enduro 2001
- Husaberg FE 400 E Enduro 2002
- Husaberg FE 400 E Enduro 2003
- Husaberg FE 400 Enduro 1996
- Husaberg FE 400 Enduro 1997
- Husaberg FE 400 Enduro 1998
- Husaberg FE 400 Enduro 1999
- Husaberg FE 400 Enduro 2000
- Husaberg FE 501 E Enduro 1995
- Husaberg FE 501 E Enduro 1996
- Husaberg FE 501 E Enduro 1997
- Husaberg FE 501 E Enduro 1998
- Husaberg FE 501 E Enduro 1999
- Husaberg FE 501 E Enduro 2000
- Husaberg FE 501 E Enduro 2001
- Husaberg FE 501 E Enduro 2002
- Husaberg FE 501 E Enduro 2003
- Husaberg FE 501 E Enduro 2004
- Husaberg FE 501 Enduro 1993
- Husaberg FE 501 Enduro 1994
- Husaberg FE 501 Enduro 1995
- Husaberg FE 501 Enduro 1996
- Husaberg FE 501 Enduro 1997
- Husaberg FE 501 Enduro 1998
- Husaberg FE 501 Enduro 1999
- Husaberg FE 501 Enduro 2000
- Husaberg FE 550 E 2007
- Husaberg FE 550 E 2008
- Husaberg FE 550 E Enduro 2004
- Husaberg FE 550 E Enduro 2005
- Husaberg FE 550 E Enduro 2006
- Husaberg FE 600 E Enduro 1995
- Husaberg FE 600 E Enduro 1996
- Husaberg FE 600 E Enduro 1997
- Husaberg FE 600 E Enduro 1998
- Husaberg FE 600 E Enduro 1999
- Husaberg FE 600 E Enduro 2000
- Husaberg FE 600 Enduro 1994
- Husaberg FE 600 Enduro 1995
- Husaberg FE 600 Enduro 1996
- Husaberg FE 600 Enduro 1997
- Husaberg FE 600 Enduro 1998
- Husaberg FE 600 Enduro 1999
- Husaberg FE 600 Enduro 2000
- Husaberg FE 650 E 2007
- Husaberg FE 650 E 2008
- Husaberg FE 650 E Enduro 2001
- Husaberg FE 650 E Enduro 2002
- Husaberg FE 650 E Enduro 2003
- Husaberg FE 650 E Enduro 2004
- Husaberg FE 650 E Enduro 2005
- Husaberg FE 650 E Enduro 2006
- Husaberg FS 450 E 2008
- Husaberg FS 450 E Supermoto 2004
- Husaberg FS 450 E Supermoto 2005
- Husaberg FS 450 E Supermoto 2006
- Kawasaki EN 650 S Vulcan 2015
- Kawasaki EN 650 S Vulcan 2016
- Kawasaki EN 650 S Vulcan ABS 2015
- Kawasaki EN 650 S Vulcan ABS 2016
- Kawasaki EN 650 S Vulcan ABS 2017
- Kawasaki EN 650 S Vulcan ABS 2018
- Kawasaki EN 650 S Vulcan ABS 2019
- Kawasaki EN 650 S Vulcan ABS 2020
- Kawasaki EN 650 S Vulcan Cafe ABS 2017
- Kawasaki EN 650 S Vulcan Cafe ABS 2018
- Kawasaki EN 650 S Vulcan Special Edition ABS 2017
- Kawasaki EN 650 S Vulcan Special Edition ABS 2020
- Kawasaki Vulcan 650 S Cafe ABS 2019
- Kawasaki Vulcan 650 S Special Edition 2016
- Kawasaki Vulcan 650 S Special Edition ABS 2016
- Kawasaki Vulcan 650 S Special Edition ABS 2018
- Kawasaki Vulcan 650 S Special Edition ABS 2019
- Kawasaki Vulcan 650 S Special Edition ABS 2021
Opinioni sul prodotto
-
La DID 520 ZVMX 122 X-Ring (B&B, aperta con alette, in nero) è una delle migliori catene di trasmissione che ho utilizzato finora. Fin dal primo tocco si nota l'alta qualità della costruzione, con una sensazione di solidità e dettagli curati. Le guarnizioni X-Ring garantiscono un'ottima tenuta e un minore attrito rispetto alle semplici catene O-Ring. L'applicazione è stata facile (con il giusto attrezzo per rivettare) e si combina in modo ideale con motori potenti o con un uso più impegnativo. Io la uso su una moto da strada con guida quotidiana e occasionali uscite più movimentate: finora le sue prestazioni sono state impeccabili, nessun rumore, tensione costante e nessuna usura grave. ? Lo consiglio vivamente ai motociclisti che cercano un'elevata durata, affidabilità e prestazioni di alto livello per un uso a lungo termine. La finitura nera conferisce alla trasmissione un aspetto molto gradevole e discreto.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Visos uzsakutos detales tiko puikiai, kokybe tikrai gera. Rekomenduojiu apsipirkti ir visiems kitiems
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Rewelacyjny łańcuch, najlepiej wykonany i przy dbałości o jego czystość oraz smarowanie wytrzymuje dużo dłużej niż łańcuchy z O-Ringami. Zamontowałem jako ulepszenie w Triumph Trident 660 ponieważ łańcuch fabryczny RK wyciągnął się nierównomiernie już po 5 tys.! Jeśli ktoś poszukuje trwałego i solidnego łańcucha to wybór D.I.D ZVM-X wydaje się jak najbardziej słuszny i warty zainwestowania więcej za łańcuch.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Catena di ottima fattura, facile da incatenare - la maglia è inclusa insieme agli anelli e al grasso. Istruzioni illustrate sulla confezione.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Con le catene bisogna fare attenzione a non imbattersi in un falso - ce ne sono molti, ad esempio su allegro. Negozi come gmoto assicurano che il pezzo è originale, quindi vale la pena pagare anche di più.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Le catene DID, come sapete, godono di un'ottima reputazione tra i motociclisti. Non senza motivo. Qualità e durata eccezionali. Questo modello è adatto a moto con potenza superiore a 100 CV. Il fatto che abbia dovuto acquistare una nuova e migliore macchina per montarla è una perfetta testimonianza della sua durata. Quella attuale si è arresa. La catena è estremamente resistente. Altamente raccomandata!
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!