Vite realizzata con precisione.
Prestare attenzione al montaggio!
Il bullone originale è lungo almeno il doppio.
La coppia di serraggio consigliata nel libretto di manutenzione (43Nm) è decisamente eccessiva per la Yamaha Thundercat, il risultato è una filettatura rotta.
WSK 125 75r | Il telaio si inserisce nei fori di fissaggio del faro posteriore. Lo consiglio, perché questo prodotto vale il suo prezzo ed è praticamente indispensabile per fissare la targa.
In questa fascia di prezzo, non c'è nulla di cui lamentarsi. Il prodotto farà il suo lavoro. Dovrebbe sicuramente sopravvivere a più di un viaggio in moto.
Lo consiglio per la CB500: si adatta perfettamente. Il dissipatore di calore fornisce un raffreddamento adeguato, quello di fabbrica non lo prevedeva ed era un problema.
Circa un anno fa, ho montato su un collega una Honda CB500 - probabilmente del 1998 - e a tutt'oggi non si è mai lamentato. Recentemente un altro collega ha avuto un problema di ricarica (sempre CB500, 1999) e mi ha chiesto un consiglio (il regolatore precedente - "più di marca", leggi molto più costoso - sembrava sovraccaricare la batteria [opinione del collega, non ho controllato]. Poi è emerso che tutto era a posto, quello in valutazione è rimasto in stock).
In entrambi i casi, la spaziatura dei fori di fissaggio non si adattava molto bene, ma si tratta di 0,6 mm al massimo - basta "leccare" l'alloggiamento con una conifera adatta.
La tensione di carica potrebbe essere un po' più alta (originale :14,5 V, nominale :14,17 e 14, 22 V - due copie).
Se qualcuno "abbraccia le correnti" e vuole controllare il regolatore "a secco", come i "classici" - alimentatore regolato, voltmetro a lampadina a incandescenza - allora potrebbe essere molto sorpreso. Ma una volta montato sulla moto è tutto ok. Probabilmente qualche tecnologia "più avanzata" (forse - questa tensione leggermente sottostimata non è sempre così?) Tenendo conto del rapporto qualità/prezzo - consiglio. In generale - nelle Honda (almeno di questa annata) è necessario prendersi cura dell'installazione di ricarica. La maggior parte dei problemi inizia dai connettori dei 3 cavi gialli dell'alternatore. Corrosione, ossidazione, aumento della resistenza, surriscaldamento, il raddrizzatore-regolatore inizia a surriscaldarsi, l'elettronica interna va in pezzi, non regola più la tensione e si ha una "bolla" dalla batteria. Vale la pena di controllare attentamente queste aree.
Ho percorso poco più di 80 km con le mie Honda (CB500, Transalp) e ho anche fatto qualche riparazione per i colleghi.
Un'eccellente rondella in rame per il bullone di scarico dell'olio. Il suo principale vantaggio è la durezza intrinseca. Al momento del serraggio subisce una deformazione plastica, quindi svolge perfettamente il suo compito: sigillare. Attenzione alle rondelle in leghe di rame. Alcune di queste sono così dure che non cedono nemmeno se colpite con un martello: non sono adatte a sigillare lo scarico dell'olio.
Qualche tempo fa ho iniziato la regola di sostituire gli spessori in rame durante il cambio dell'olio (mi capitava di bruciarli). Devo ammettere che per 1 sterlina non vale la pena combattere con una rondella vecchia, soprattutto perché non si ottiene lo stesso effetto di una nuova. Ora considero la rondella come un set indispensabile: compro sempre un set di rondelle per olio + filtro + bullone di scarico.
Honda XL 600 V Transalp. Filtro come filtro, difficile da giudicare a occhio. Si è avvitato facilmente e piacevolmente.
Tutto fa pensare che filtri come Dio comanda. Non dovrebbe esserci un o-ring nel punto in cui si avvita sul raccordo che sporge dal blocco?
Non posso nascondere che sarei felice di vincere quattrocento zloty perché ho bisogno di una frizione e i soldi sono pochi.
Sono molto soddisfatto di questo kit per la riparazione delle pinze dei freni. Nel kit c'erano tutti i pezzi necessari, compreso il lubrificante, che ha reso il lavoro più facile e veloce. La qualità sembra robusta e durevole e tutto si adatta perfettamente al suo posto. Il kit è stato facile da usare e i freni sono stati riparati rapidamente. Lo consiglio vivamente!
Purtroppo il telaio è di pessima fattura, a causa del materiale fuso in modo poco accurato sul bordo la targa non entra e le chiusure non possono essere chiuse. È meglio spendere qualche zloty in più per un prodotto di qualità migliore che abbia le dimensioni corrette.
Nonostante l'estetica non troppo negativa, sconsiglio questo prodotto, che non soddisfa il suo scopo.
Recensione tradotta automaticamente
L'estetica:
Qualità dei materiali:
Adattamento:
Risposta di GmotoÈ evidente che vi siete imbattuti in un articolo difettoso. Potete facilmente restituirlo o sostituirlo compilando il modulo all'indirizzo https://gmoto.com/returns.
Honda CB 500 S, 1999.
Prima della sostituzione, caricava solo sopra i 3000 giri al minuto al minimo 12,3 volt senza carico, dopo la sostituzione 14,3 volt dopo il carico 14,1-14 volt (sarebbe necessario controllare la batteria e il pradnico-alternatore stesso prima della sostituzione)
In conclusione - buon acquisto qualità/prezzo
Raccomando
Il prodotto è molto simile all'originale. L'unico difetto è che l'estremità filettata è troppo corta rispetto all'originale.
Mancano circa 5-8 mm.
Questo ha danneggiato la filettatura del mio involucro.
Ho dovuto smontare tutto e rifare la filettatura con Ilsert.
Una cornice molto bella e solida con un bel logo della società di composizione, purtroppo non ho usato la cosa acquistata perché la mia tavola è più piccola di quanto mi aspettassi, ma la cornice in sé la consiglio vivamente, quando misurerò le dimensioni della tavola ne ordinerò un'altra simile.
L'elemento è realizzato in plastica di buona qualità e consente il montaggio e lo smontaggio ripetuti. Il numero e le dimensioni dei fori di montaggio consentono di regolare comodamente il montaggio dell'elemento.
Forma ed estetica di ottimo livello
La cornice per targa è molto solida ed estetica, le dimensioni della targa corrispondono perfettamente a quelle della targa, i fori di montaggio della cornice si adattano a qualsiasi supporto presente su una moto.
Ho uno scooter Honda SRX 50 Shadow. Il kit di riparazione della pinza freno che ho ricevuto non è ancora stato montato, ma dalla descrizione sulla targhetta vedo che probabilmente non lo è. La descrizione sulla targhetta HONDA CR125, FJ600,VT600 SHADOW,CBR1000F.
Suzuki VS 1400 2001
I bulloni, come sapete, sono la base.
Vorrei scrivere che ora la moto funziona a meraviglia e non consuma quasi nulla, ma non c'è un briciolo di verità in questo. Le candele sono buone, ed è per questo che le ho acquistate. Posso consigliare.
Tutto ok piena professionalità e consegna veloce (tutto originale) in più per aver ricordato la moto sul sito e aver selezionato i pezzi in base alla versione scelta sicuramente utilizzerò questo negozio in futuro lo consiglio
NGK non mi ha mai deluso: dura ben 20.000 chilometri, non si buca, non perde, la filettatura si adatta perfettamente e non si sbriciola quando viene svitata come, ad esempio, alcune iridio.
Honda St 1300 126hp 80k hp 2002r , ho comprato la moto in un negozio di commissione e ci telaio standard di commissione, un po 'diso-polo per guidare con tale quindi il telaio con la scritta HONDA si abbina perfettamente la nuova macchina ;)
Yamaha XVS 1300 CU anno 2014 Il bullone è più corto dell'originale e non mantiene le dimensioni del bullone originale. Non dovrebbe essere indicato come adatto a questo modello. L'unico utilizzo è una guarnizione in rame.
Recensione tradotta automaticamente
L'estetica:
Qualità dei materiali:
Adattamento:
Risposta di GmotoSe per qualche motivo il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, potete facilmente restituirlo. Per farlo, compilare il modulo disponibile all'indirizzo https://gmoto.com/returns.
Yamaha TDM 900 del 2008, la rondella per il bullone di scarico dell'olio montato si trova perfettamente! La merce è realizzata con cura e non differisce per qualità da quella utilizzata in origine sulla moto. Raccomando