Motorrad-Stehbolzen und Zylindermuttern
Produttore
Prezzo
Ordina
3,33 CHF
Set prigionieri cilindro Cross 125 motore Zongshen 125cc ZS154FMI-2 - 234607
5,87 CHF
Prigionieri cilindro M6x110mm Hercules DKW KTM Rixe Sachs 50 S 506 - MG00064488
Sfoglia Motorrad-Stehbolzen und Zylindermuttern per produttore
Opinioni sui prodotti
2020-03-24, 13:44
Piotrek223
Romet ogar 200 50 1985 I perni si adattano molto bene, le filettature sono molto robuste. Penso che dureranno molto a lungo. CONSIGLIAMO;)
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-08-24, 09:22
Paweł
Ciclomotore YAMAHA TZR50, acquistati dadi testa di ottima qualità, già installati e che svolgono perfettamente il loro compito.Consiglio il prodotto con la coscienza pulita.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-03-26, 17:22
Monika
Dadi e rondelle per cilindri fmb139 qualità eccellente con attenzione ai dettagli, realizzati con materiali di alta qualità consigliati a tutti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2017-09-29, 10:14
Kacper
Prodotto molto ben fatto. Adatto al Jawa 50. I dadi grandi della chiave 10 consentono una buona rotazione della parte superiore del motore. Lo consiglio!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-09-07, 08:58
Krystian
L'installazione è avvenuta senza problemi, le filettature non sono state danneggiate e anche la consegna è avvenuta senza danni.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2022-10-30, 06:39
Igor
Consiglio vivamente questo perno del cilindro, mi serviva per un ciclomotore cobra Avanti del 2002 con un motore da 49cc. Il perno è arrivato molto velocemente e ho visto subito quello che volevo e che avevo visto nella foto di anteprima. È fatto di materiale molto robusto e la filettatura è molto buona, senza alcuno svitamento e (cosa che mi ha sorpreso, perché in passato diverse volte ho ordinato spine da altri negozi erano leggermente storte), e qui con mia grande sorpresa è dritto. È passato quasi un anno da quando ho usato gli spilli e non c'è nulla che non vada, fanno quello che dovrebbero fare. Se qualcuno ha bisogno di spille come queste, queste devono essere quelle giuste!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-03-04, 12:47
Mateusz
Possiedo un ciclomotore Jawa 50 tipo 23p Mustang del 1981. Ho sostituito pistone, cilindro, fasce e testa. Ma avevo bisogno di spine perché purtroppo quelle che avevo erano di scarsa qualità. Ho deciso di fare il mio terzo acquisto presso questo negozio. Gli spinotti che ho montato oggi sono robusti e hanno dei buoni dadi. Li ho avvitati, ho montato la testa e li ho serrati. Ora tutto si mantiene come dovrebbe, la compressione non fuoriesce e mi sto godendo di nuovo la mia Jawka! In sintesi, raccomando il prodotto.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2023-01-02, 23:00
Szczepan
Scrivendo questa opinione sono sicuro di sorprendere i lettori. Non possiedo e non ho mai posseduto una moto. Il perno che ho acquistato mi serviva per revisionare il cambio della mia Vectra B. Rendeva più facile accedere all'interno del cambio dalla parte posteriore e rimuovere l'albero della frizione. Ha reso più facile accedere all'interno del cambio dalla parte posteriore e rimuovere l'albero della frizione senza smontare il cambio.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2024-01-14, 10:28
Antoni
I tappi assomigliano ai bellissimi coprimozzo cromati delle muscle car americane; stanno benissimo su una testa in alluminio e ancora meglio su una testa verniciata di nero. Le filettature sono ben fatte, in acciaio duro, non ci sono problemi di svitamento e non si svitano da sole. Raccomando
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2016-02-13, 17:33
Andrzej
Dadi ad un prezzo eccellente per 4 sostituzioni rigide dei supporti originali dello scarico della Honda XR 125. Ottimo rapporto qualità/prezzo e un compromesso tra quelli originali difficilmente reperibili solo nei service Honda, per una cifra molto più alta! Consigliatissimo! 30 anni di esperienza nella meccanica!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2017-12-09, 17:52
CZESŁAW
Moto BERTONE 125 che ho convertito da una 50 I PERNI SONO STATI MOLTO UTILI QUANDO I PERNI ORIGINALI ERANO 10 millimetri troppo corti e, naturalmente, grazie a questi perni sono stato in grado di completare il progetto e i perni sono stati consegnati rapidamente e come descritto Raccomando questo venditore .
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-10-19, 13:10
Piotr
Dadi tragici, allentati sul perno come se non ci fossero filettature.Stesso discorso per le fasce elastiche fatte di merda. Non capisco, un tale negozio e si vende merda cinese. Avete appena perso un cliente, e quest'anno ho lasciato più di 2 mila con voi.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2025-01-21, 06:28
Gianluca
Ottimi bulloni, gli ho sostituiti al posto dei bulloni originali della testa di un ciao Piaggio. Sono più alti degli originali e mi danno più sicurezza potendoli stringere con un po' di coppia in più e sono belli da vedere perché belli lucidi.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-08-28, 07:42
Andrzej
Jawa 50 Mustang 97r. I perni sono molto ben fatti quando si avvitano nel carter, una leggera parte della filettatura rimane fuori dal carter, ma non ha molta importanza. I dadi sono abbastanza lunghi e solidi, non c'è l'impressione che qualcosa si rompa quando si stringe il tutto.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2017-10-15, 19:33
Grzegorz
Jawa 350 TS modello 638. I perni si adattano alle filettature di fabbrica dei carter e sono della stessa lunghezza. Prima di installare i perni, si consiglia di applicare una pasta di rame ad alta temperatura sulle filettature del carter per evitare il problema delle filettature cotte.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2023-06-18, 06:55
Mateusz
È bello che esistano queste cose, perché quando si riparano motori che hanno subito più di un intervento, i perni sono sempre adatti alla sostituzione. Questi perni si sono rivelati non monouso, ma filettature molto ben fatte e dadi inclusi perni dritti.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2023-12-31, 11:05
Robert
Questo è l'unico prodotto di cui ho un'opinione negativa, in quanto la qualità delle filettature dei dadi che ho acquistato era tragica sia per quanto riguarda l'aspetto che il diametro interno su cui sono state realizzate le filettature. Non li ho installati sulla mia moto.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-03-19, 15:57
Joanna
Spedizione molto veloce. Qualità super. L'unica cosa è che nel titolo si potrebbe scrivere tra parentesi almeno 1 pezzo o qualcosa del genere, perché anche se si scrive una spilla si pensa di acquistare un set. A parte questo, tutto ok.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-10-18, 08:12
Łukasz
Ho comprato i pezzi per restaurare la mia WFM 125 1956 - originariamente il mio motore usava perni M6, ho dovuto filettare di nuovo i carter con quelli che ho comprato, consegna rapida, ottimo contatto . raccomandare
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-06-07, 11:10
Sebastian
Jawa 50 - i perni originali sono sicuramente migliori. In quelli offerti la lunghezza delle filettature è la stessa su entrambi i lati. Le filettature sul lato motore sono due volte troppo lunghe. È meglio tenere quelli originali, realizzati in materiale più resistente.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-09-16, 12:03
Arkadiusz
La Junak 901F 50 cm3 si guida in modo eccellente e i prodotti da voi acquistati enfatizzano le caratteristiche specifiche della moto e ne aumentano l'aspetto visivo da elegante a mega efficace.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
Motorrad-Stehbolzen und Zylindermuttern alle moto più popolari
ATU
Generic 50 AC Spin Retro Star 50 4T Formula 50 4TAdly/Herchee
Panther 50Aiyumo
Aruba 50 Capri 50Aprilia
SR 50 Sonic 50 Mojito 50 Area 51 50 RX 50 Scarabeo 50Beeline
Veloce 25 4T Veloce 50 4TBenelli
491 50 Pepe 50Benzer
Rapid 50 Ohio 2T 50 Oregon 50Buffalo/Quelle
Speedy 25 4T Rocky 50 4T Warrior/Rebel 50 4T Wind 25 4T ZX 50 4T Wind 50 4T VRR 50 4T TVZ 50 4TCH Racing
WSM 50CPI
Hussar 50 SM 50 Supermoto Popcorn 50 Aragon 50Inca
Spartan 50 Lambros 50 Street 50 Sprint 50 Wiki 50Italjet
Dragster 50Jawa
Pancerka P20 50 Sport Mustang 50Jinlun
JL50QT-4 50 JL50QT-6A 50Jonway
YY50QT-6E 50 Grizzy 50Junak
901F 50 904 50 608 50 901 RS 50 902 50KTM
Ark 50Keeway
RY8 25Kinroad
Py-5 Enduro 50Kreidler
Jigger 25Kymco
Nexxon 50 Grand Dink 50Lifan
LF50QT-2A 50 S-Power 50Longjia
RS.LJ50QT-L 50 Sharpy XT50QT-4 50MBK
CW 50 Booster YQ 50Malaguti
F12 50 Phantom F15 50 Firefox Centro 50 F10 25 Jetline Ciak 50 F10 50 F12 25 Phantom XSM 50Moto Magnus
Moto Ventus
Prymus II 50 Modo 50 Modo II 50 Skyline 50 Balica 50 Natio 50 Camera 50 Grande 50Motobi
Huzar I 50Pegasus
S 25 P 50 P 25Peugeot
TKR 50 Speedfight 2 50 Vivacity 50 SV 50 Trekker 50 Speedfight 3 50 Ludix 50 Speedfight 50Piaggio
Liberty 50RMMotor
PY 50 Fox 50Rex
RS 460 50 RS 600 50 Off Limit 50 RS 500 50 Tribal Scooter 50 RS 450 50 Imola 50 RS 50 ClassicRieju
MRT 50 RR 50 NKD 50 NakedRomet
Ogar 200Romet Arkus
Ogar 202 50 767 50 717 50 727 50 C1 Trial City 50 707 50 797 50 Ogar 900 50Router
Classa 50 Bassa 50 Sport 50 XS 50 WS 50 WM 50 BassaSachs
Splinter 50 Bee 50 Limbo 50 49er 50Sherco
SE 50Simson
KR 51/2 50 SchwalbeSkutery z Chin
BT49QT-10 50 BT49QT-9F3 50 Eagle YY50QT-15 50 YY50QT-2 50 49er 50 4T JL50QT-5C 50 JL50QT-6A 50 X1 50Tauris
Capri 50 Brio 50Vespa
PX 200Yuki Moto
Ruby 50 4T Whip 50Zipp
Quantum 50 Neken 50 4T Storm 50 2T Otis 50 2T Rooster 50 2T Steed 50 4T Tops 50 4T Vega 50 4TZongshen
Wind 25 4TZumico
Quick 50 4TMotorradstifte sind eine Reihe von Bolzen, die zur Verbindung von Komponenten im oberen Teil des Motors dienen. Entweder in den Boden des Zylinders geschraubt oder mit speziellen Zylindermuttern, ermöglichen Motorradbolzen die feste Verbindung der Zylinderkomponenten. Eine gebrochene oder unsachgemäße Verschraubung der Stifte oder Muttern lässt schnell auf einen defekten Zylinder schließen.
>Mit dem Zylinderstift lässt sich der Antriebsblock leicht an- und abbauen
.Da das Innere eines Motorradmotors zugänglich sein muss, ist das obere Ende meist ein separates Bauteil, das aus mehreren Teilen besteht. Die Zylinder sind mit speziellen langen Bolzen, den so genannten Zylinderstiften, mit den Grundplatten verbunden. Der Zylinderbolzen wird in den Boden des Motorrad-Motorblocks oder in eine entsprechend vorbereitete Mutter geschraubt, um die einzelnen Blockteile passgenau zu verbinden.
Der Zylinderbolzen und die Mutter erfordern Montage, Qualität und Schadensfreiheit
.Ein typischer Fehler bei der Montage von Zapfen ist deren unzureichende Klemmung. Die Bolzen und die zylindrische Mutter benötigen unter anderem eine ausreichende Spannkraft, um den Zustand und die Wirksamkeit der Dichtungen zu erhalten. Ein größeres Problem ist jedoch die Beschädigung oder der Bruch des Stifts. Es ist dann schon mühsam, den Stift einfach zu entfernen, um die Gewinde in der Bohrung nicht zu beschädigen. Ein beschädigter Zapfen oder eine Trapezgewindemutter ist nicht wiederverwendbar.
>Zylinderstift muss bei einem Motorumbau eventuell gewechselt werden
.Auch bei einem Motorumbau muss die richtige Kraft gewählt werden. Nach einem solchen Umbau ist der serienmäßige Zylinderstift höheren Kräften ausgesetzt und kann schneller verschleißen oder beschädigt werden. Der Zylinderstift und die Mutter müssen auch ausgetauscht werden, wenn die Größe des Zylinders, insbesondere die Länge, verändert wird.
Haltbare Motorradbolzen einzeln und im Motorensatz bei Gmoto
.Bei uns finden Sie Motorradbolzen und Trapez-Zylindermuttern für verschiedene Modelle von Rollern und Motorrädern. Wir bieten einzelne Bolzen und Sätze, standardmäßig und vorbereitet für Motormodifikationen. Die Eigenschaften und Parameter eines bestimmten Bolzens können Sie durch Anklicken eines bestimmten Produktes erfahren.























