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Opinioni sui prodotti
2018-09-22, 19:19
MARCIN
CONSIGLIATO !!! Super negozio :) hanno tutte le parti - contatto soddisfacente.Parti di buona qualità - grande selezione Consegna veloce! ! ! Effetti di lavoro e nuove parti sulla foto :)
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2024-05-03, 10:23
Jacek
Questo cuneo è un ricambio abbastanza economico per l'originale e bisogna fare molta attenzione quando lo si monta per non stringere troppo il bullone. È meglio inserire il cuneo dal lato corretto con un martello e usare il dado solo come elemento di sicurezza, stringendolo leggermente. È meglio usare anche una piccola goccia di colla per filetti, perché questi dadi si rompono con il tempo. Se si stringe più forte, la filettatura si rompe. Quindi è meglio usare un po' di colla che lottare con una filettatura rotta. :)
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2020-05-08, 21:08
Krystian
L'o-ring si adatta molto bene! Purtroppo nella mia moto la catena ha sfregato il carter, il che ha comportato la saldatura e la fresatura del punto in cui dovrebbe trovarsi l'o-ring; dopo aver montato l'articolo, il motore non spurga più. Il montaggio è molto buono! Funziona molto bene con l'albero di avviamento. Il motore è come nuovo, l'area intorno alla catena e il coperchio dell'albero sono asciutti e puliti.
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2018-08-18, 18:17
Krzysztof
Ogar 200 88' A mio parere, questo è un articolo indispensabile quando si sostituisce la guarnizione del cavalletto. La vecchia piastra era così salda che era impossibile estrarla in fase di rimontaggio. La piastra può essere spinta in posizione senza problemi con una lunga presa da 16 mm. Si posiziona saldamente e trattiene bene l'o-ring, per cui le perdite d'olio sono cessate dopo la sostituzione dell'o-ring e della piastra.
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2016-11-28, 12:09
Greg92PL
Un secondo cuneo e la stessa cosa - bisogna forare fino in fondo e combinare con il perno, altrimenti non c'è modo di farlo "funzionare", quando si stringe il cuneo passa attraverso il cavalletto e non blocca il cavalletto. Purtroppo, tutti i cunei presenti sul mercato sono attualmente realizzati in questo modo.
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2018-08-18, 18:22
Krzysztof
Ogar 200 88' Dopo aver sostituito l'o-ring insieme alla piastra, le perdite di olio dal cavalletto sono cessate. Prima dovevo aggiungere circa 100 ml di olio ogni settimana. Dopo la sostituzione non ho notato alcuna perdita, nemmeno minima, dal cavalletto.
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2023-06-18, 06:40
Mateusz
Ben montato, si posiziona come dovrebbe, ma ricordate che sotto c'è un o-ring. Questo kit è disponibile anche sul sito web ed è ideale. A meno che l'albero non sia molto usurato, allora è sufficiente sostituire il rullo.
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2017-07-16, 12:02
Miksid
Salve , ho acquistato il cuneo kicker , lo consiglio - , per entrare bisogna tagliarlo o levigarlo un po' perché non è sufficiente , materiale di ottima fattura ! , incoraggio tutti a comprare per il motore jawa 50 ,
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2022-02-05, 19:09
Konrad
Komar 2351, 1976. L'o-ring entra con una certa resistenza ed è leggermente troppo spesso per far entrare l'albero con una certa resistenza. Spero che si risolva in qualche modo. In generale la lavorazione è buona, l'accoppiamento è peggiore.
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2017-10-15, 19:57
Grzegorz
Si adatta senza problemi all'albero di fabbrica del motore Jawa 50. Durante il montaggio, è necessario prestare attenzione all'o-ring, per non danneggiarlo. Dopo il montaggio, le perdite d'olio si sono arrestate. Ciclomotore Ogar 200, 88 anni
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