Hintere Schwingenbuchsen
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Opinioni sui prodotti
2021-01-19, 16:15
Kacper
Romet Ogar 200 1988. La gomma del paraurti si adatta perfettamente al suo posto e svolge la sua funzione al 100%. È molto solido e ha anche un bell'aspetto.
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L'estetica:
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Adattamento:
Opinione affidabile
2019-01-08, 11:57
Monika
Sospensioni motore boccole in met-gomma 28/10/20/22 molto ben fatte con attenzione ai dettagli si adattano senza alcun problema consiglio a tutti gli scooter 4t
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Opinione affidabile
2018-11-30, 07:26
Dominik
Tutto si adatta come un guanto, proprio come l'originale; la qualità dei materiali è molto alta. Adatto a entrambe le zanzare
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2020-11-10, 12:20
Dariusz
Possiedo un Ogara 200 del 1985, la gomma che ho usato come rebounder per il piede centrale si adatta perfettamente. Raccomando.
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Opinione affidabile
2019-01-14, 08:44
Piotr
Le boccole in poliammide ricevute sono per du. I pezzi ricevuti non hanno nemmeno le dimensioni indicate nella descrizione dell'articolo. Il diametro esterno è più grande di circa 1 mm, quello interno di circa 1,5 mm. Ho ordinato anche le boccole metalliche che si inseriscono nella boccola in poliammide come set, e nel mio ordine ho chiesto di verificare che le boccole si inseriscano l'una nell'altra prima della spedizione. Naturalmente sono stato preso di mira. Ho già 4 pezzi di boccole in poliammide da gmoto a casa, nessuno di loro mantiene le dimensioni dalla descrizione, 100£ psu in d. Cosa sono i millimetri cinesi sono alcuni più grandi? Probabilmente finirò per andare da un tornitore a far tornire le boccole in metallo. Se lo avessi saputo avrei risparmiato 100£ e tempo. Non comprate questo
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2021-03-23, 10:00
Mateusz
Peugeot XPS 50 2005. Descrizione del problema: il gioco del braccio di comando potrebbe spostare la ruota posteriore con il braccio di comando a destra e a sinistra. Sostituzione: rimuoviamo la catena, la ruota, svitiamo il bullone dell'ammortizzatore e possiamo conoscere il braccio di comando svitando il perno di fissaggio lungo (chiave 20). Dopo aver rimosso il braccio di comando possiamo estrarre le boccole, che nel mio caso sono cadute da sole. Per sicurezza, ho ingrassato le nuove con la colla per cuscinetti. Assemblare il tutto in ordine inverso. Il tempo di sostituzione per chi lo fa una volta è di circa 90 minuti. Sostituzione della qualità dell'originale, installazione senza problemi. Gmoto.pl è l'unica azienda in Polonia ad avere un ricambio! Il pezzo è fuori produzione da molto tempo, non è disponibile in ASO. Grazie!!! Volo per guidare;)
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2020-11-05, 09:43
Łukasz
Uno schifo terribile, una boccola è storta, si vede ad occhio nudo che non tiene la dimensione. La seconda cosa, le boccole metalliche interne non sono boccole ma tubi, si può vedere il boss dalla saldatura!!! Se lo montassi sulla fuliggine dell'assale, l'assale verrebbe subito sventrato. Lo rimanderei a g. ma ho nascosto lo scontrino da qualche parte. Non comprate, per questi soldi qualsiasi tornitore ve ne farà uno migliore.
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2019-01-14, 08:49
Piotr
WSK 125 M6B3. Sull'asse del forcellone originale, la boccola ha un gioco notevole. Dimensione esterna come descritta (ma ancora da rullare perché la boccola in poliammide ricevuta ha una dimensione inferiore. Diametro interno troppo grande 18,25 mm. Ci sto pensando, ma probabilmente è da buttare. Lo specialista del tornio mi fornirà una boccola a misura.
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2023-03-13, 20:10
Jakub
Tutto si incastra come dovrebbe, un po' d'olio e si posiziona elegantemente, il materiale è molto buono e soprattutto duro, la lavorazione è esteticamente gradevole, nessuna sbavatura dopo la lavorazione. Acquisto da gmoto da giugno, quando ho comprato la mia wsk, e finora sono soddisfatto.
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Opinione affidabile
2020-03-31, 10:59
Ryszard
boccole shl m11 di ottima qualità, il vantaggio è che il manicotto metallico interno ha un diametro maggiore, garantendo una maggiore stabilità /rispetto alla versione originale/, dimensioni precise, installazione senza problemi,
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2021-12-01, 14:17
Marcin
Una cosa piccola, ma molto importante. Soprattutto quando la mia romet ha ricevuto una nuova verniciatura. Si adatta perfettamente. Nel mio caso ha sostituito al 100% l'articolo precedente sull'Ogar 2375 e si è adattato anche al 200. Lo consiglio.
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2018-01-25, 00:43
Kacper
Ho un quad 110 kingway del 2000, il prodotto che ho ordinato è di ottima qualità e mi ha fatto sentire bene quando l'ho montato. Si adatta perfettamente, fatto esattamente,. Lo consiglio vivamente!
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Vertex 150 4TMotorrad-Querlenkerbuchsen gehören zu den wichtigsten Aufhängungskomponenten eines Motorrads. Oft auch als Aufhängungsbuchsen bezeichnet, sind die kleinen Lenkerbuchsen für die Verbindung und reibungslose Bewegung der primären Aufhängungskomponenten untereinander verantwortlich und dämpfen kleine Vibrationen, die für die Aufhängung und das Motorrad als Ganzes äußerst schädlich sind. Beschädigte Radlenkerbuchsen drohen Aufhängungsschwingungen auf den Antriebsstrang zu übertragen und schwerwiegende Ausfälle der wichtigsten Mechanismen des Motorrads zu verursachen.
Eine Querlenkerbuchse ist die Grundlage einer guten Schwingungsdämpfung
.Bei der Bewegung eines Motorrads sind das Fahrzeug und sein Benutzer vielen Arten von Schwingungen ausgesetzt. Die wichtigste schwingungsdämpfende Komponente sind die Stoßdämpfer. Sie sind so konstruiert, dass sie Schwingungen mit sehr unterschiedlichen Amplituden unterdrücken können, die jedoch von Schwingungen mit höheren Amplituden angeführt werden. Diese Konstruktion der Stoßdämpfer erschwert die Bekämpfung feiner Vibrationen, die sich sehr negativ auf die Gelenke der einzelnen Bauteile des Motorrads auswirken können. Aus diesem Grund wurde die Reduzierung der feineren Schwingungen auf die Gelenke im Aufhängungssystem übertragen, indem dort Metall-Gummi Lenkerbuchsen angebracht wurden.
Die Querlenkerbuchsen gehören zu den am schnellsten verschleißenden Aufhängungskomponenten
.Eine Querlenkerbuchse besteht in der Regel aus zwei Metallbuchsen und einem Gummiglied. Das Gummigelenk reduziert die kleinsten Schwingungen im System sowie seitliche Vibrationen, die durch den Stoßdämpfer nur schwer zu dämpfen sind. Aufgrund ihrer Funktion sind die Federbeinbuchsen das sich am schnellsten abnutzende Bauteil der Aufhängung. Die Fahrwerksbuchse ist daher möglichst einfach zu bauen und gehört zu den preiswerten Querlenkerbauteilen. Anders als bei manchen Autos sind Querlenker mit Metall-Gummi-Buchsen hier nicht mit nicht austauschbaren Buchsen ausgestattet. Es ist jedoch zu bedenken, dass selbst die einfachste Querlenkerbuchse für die korrekte Funktion der Aufhängung äußerst wichtig ist. Eine beschädigte oder verschlissene Buchse erhöht das Risiko von Verschleiß an wichtigeren Komponenten des Systems erheblich.
Einfache Querlenkerbuchse als Ersatz erforderlich
.Die gleiche Querlenkerbuchse ist ein recht einfaches Bauteil, das Problem ist jedoch der Austausch der Aufhängungsbuchse. Das Gummielement erlaubt es nicht, die Querlenkerbuchse einfach aus der Bohrung zu entfernen. Andererseits wird davon abgeraten, die Buchse herauszuklopfen oder zu quetschen. Solche Handlungen können leicht zu einer Beschädigung der Querlenkerkomponenten führen, allen voran derjenigen, die mit der Buchse verbunden sind. Die Querlenkerbuchsen werden entfernt, indem man das Gummielement ausschneidet oder ausbrennt, dann unterschneidet und den verbleibenden Teil der Buchse zum Brechen bringt.
Eine Vielzahl von Querlenkerbuchsen für viele Motorradmodelle bei Gmoto
.Auf unserer Seite finden Sie Querlenkerbuchsen für viele Motorradmodelle. Wir bieten eine Reihe von Metall-Gummi Lenkerbuchsen, sowie separate Gummi- und Metallbuchsen. Die Eigenschaften und Parameter einer bestimmten Buchse sowie eine Liste der Modelle, zu denen die Buchse passt, finden Sie, wenn Sie auf das jeweilige Produkt klicken.






























