Possiedo una moto K750, con una cilindrata di 750cc, prodotta nel 1961. Sono nel bel mezzo di un'importante revisione, le maniglie che ho acquistato si sono adattate perfettamente, nessun problema di installazione, nel complesso sono soddisfatto del prodotto. Non è il primo prodotto che acquisto da Gmot, anche i prodotti precedenti andavano bene. Consiglio il negozio, servizio professionale, la merce ordinata è stata spedita immediatamente.
Possiedo una moto Dniepr 650 1978r di produzione.
La qualità dei prodotti e le loro condizioni reali, si adattano perfettamente senza alcuna modifica.
Compro tutti i pezzi per questa moto su Gmoto.pl
L'albero ha un'ottima impressione visiva. Le bielle sono ramate, come del resto è noto solo per i leggendari alberi Hoeckle.
I cuscinetti di biella sono assolutamente privi di gioco, la concentricità ha una deviazione inferiore a un centesimo, che può essere considerata una tolleranza di misura, e anche lo scostamento quando si misura l'overrun è appena misurabile.
Le sedi dei cuscinetti anteriori e posteriori sono inferiori di 1-2 centesimi alla dimensione, il che facilita il montaggio dell'albero. Tuttavia, per sicurezza si dovrebbe usare una goccia di Loctite.
Ho notato le viti svasate M6 con intaglio a croce, che ho sostituito con viti a brugola con resistenza 10,9 per precauzione.
Una moto K-650 del 1970, il marchio Almot non ha bisogno di essere raccomandato a nessuno, è un prodotto di alto livello, il bullone montato dopo un leggero riscaldamento del pistone può essere spinto con le dita con una leggera resistenza, il pistone si adatta al cilindro a 0,07 mm (come dovrebbe essere). E, cosa più importante, gli anelli sono stati finalmente cambiati da un altro fornitore (quelli precedenti aggiunti al kit potevano essere gettati nel cestino), montati sulle serrature come descritto nella letteratura specializzata.
Dopo aver assemblato il motore (ovviamente una revisione completa con tutti i crismi) - cilindro sinistro 8,5Atm, destro 8,6Atm.
Il motore si è acceso in due tempi, dopo 150 km, e funziona bene, senza fumo.
Consiglio vivamente il prodotto Almot.
Articolo ricevuto in buone condizioni. Ci sono alcuni problemi di qualità. La superficie del fondello non è piana e la benzina fuoriesce a terra perché la guarnizione non riesce ad alloggiare. La vite di scarico del sedile ha solo un filtro a rete per uno dei carburatori?! Hanno dimenticato di metterla? Gli aghi, sia quello del galleggiante che quello principale, non sono della stessa lunghezza! Differiscono di diversi mm e non si regolano allo stesso modo! In generale, il controllo di qualità e la finitura sono pessimi.
Attenzione anche ai galleggianti che sono in plastica e non sono molto resistenti.
non posso raccomandare questo prodotto.
Qualità e prezzo molto buoni. Questa recensione vale per tutti i pezzi ordinati e ricevuti. Continuerò a ordinare da voi. Se avessi saputo che questo tipo di ordine era disponibile, l'avrei usato in passato per il restauro di vecchie moto.
Liebe Freunde,
diese Kolben e die Komponenten machen einen sehr guten Eindruck.
Anche il peso del carrello è molto ridotto.
Durante il viaggio, l'uomo non deve preoccuparsi di questi prodotti.
Grazie mille
Bernd
La gomma è ben fatta, ma non consiglio di metterla sul cavalletto di una derbi sendy perché deve essere tagliata, all'inizio tiene, ma quando la si usa per molto tempo può iniziare a cadere dal cavalletto.