Vordere (Abtriebs-)Ritzel für Motorräder
Produttore
Prezzo
Ordina
3,86 CHF
Pignone anteriore 14z 420 Minarelli AM Generico KSR-Moto Keeway 101 Octane
3,81 CHF
Pignone anteriore 10z 420 Minarelli AM Generico KSR-Moto Keeway Motobi 101 Octane - 34931
Sfoglia Vordere (Abtriebs-)Ritzel für Motorräder per produttore
Opinioni sui prodotti
2020-11-09, 07:58
Piotr
Ho una moto Junak 905. il suo difetto era che non accelerava in quarta marcia, così ho deciso di comprare una corona dentata da 12 denti, visto che di serie ne ho 13, e l'ho ordinata. quando è arrivata sono andato a montarla, si è montata come di serie. Ora il mio Junak accelera in quarta marcia.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-03-02, 08:14
Andrzej
Prodotto di ottima qualità Ho utilizzato questo pignone 2 volte e anche la vernice non si è staccata. Questa è la macchina che uso e prendo tutti i pezzi da qui. Saluti.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-03-03, 08:49
Wojciech
Il pignone è molto ben fatto e l'installazione è semplice. Dopo alcuni giri non ho notato alcun segno di usura e ho notato un aumento della velocità della mia moto. Nel complesso lo consiglio!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-09-23, 20:36
Łukasz
Qualità ok tutto montato senza problemi, consegna come al solito veloce sono contento del mio acquisto, si adatta perfettamente alla zipp tracker 125 2016r
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-07-20, 12:26
Sebastian
Consiglio vivamente questo zembstke.Fatto di buon materiale e si adatta a 250 motori.Molto accuratamente fatto e confezionato.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-01-08, 08:04
Monika
Pignone anteriore 428 12 denti molto ben fatto con attenzione ai dettagli si adatta senza alcun problema consiglio a tutti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2024-01-09, 09:49
Jacek
Cosa c'è da dire, un pignone legan per un Quad da 110cc, per un motorino con motore 139FMB da 50cc che è uno dei più diffusi! :) Nella misura 428, quella più "dura", con un terminale ad H, che significa un indurimento e un rafforzamento ancora maggiore del pignone! In genere quando lo si monta è POTENTE! ^^ Perché ovviamente, più piccolo è il pignone anteriore, più potenza hai sulla ruota posteriore! Ma meno velocità. Ideale per i quad da 110 cc! Perché è lì che la potenza conta di più! Il mio quad con questo pignone sta rotolando sull'asfalto! ;P E sul fango con il gas devo stare attento, perché subito il tunnel per la Cina scalcia! ^^ In breve, lo consiglio!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2024-06-22, 08:09
Krystian
Il pignone si adatta perfettamente al Junak RX One 125 Euro 4, anche se sul sito web del negozio, dopo aver selezionato questa versione di Junak, ci sono informazioni sull'incompatibilità. Inoltre, è possibile ordinare con fiducia senza preoccuparsi se la distanza tra le viti sarà adatta. L'unica cosa che dovete ricordare è di assicurarvi che nella vostra bestia ci siano effettivamente 14 denti o che qualcuno li abbia sostituiti con un numero inferiore. Per quanto riguarda la qualità, non posso fare commenti perché si tratta di un pignone appena montato. Ma sembra solido. Penso che durerà per 10.000 miglia. Saluti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-04-08, 09:34
Dominik
Salve.Ho acquistato un pignone anteriore da 11 denti da gmoto.Quello che mi ha sorpreso è che ho pagato solo 10 sterline per questo prodotto in quanto è da una società decente.Possiedo un ciclomotore street 50 e non ci sono stati problemi con il pignone.Si adatta perfettamente a una catena 428 120 link.Mi sembra come se la potenza è aumentata un po 'ma il v max è diminuito.Se proviamo un po 'più difficile e sparare la frizione saremo in grado di guidare su 1 ruota.I miei saluti sinceri e calorosi a g moto per i loro prodotti grandi e di buona qualità.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-07-28, 09:48
Piotrek
Salve, ho un quad cinese 250, volevo sostituire il pignone anteriore con uno nuovo più grande perché quello vecchio non dava molta velocità e soddisfazione, l'ho ordinato per un quad 150, ma sorprendentemente va bene anche per il 250 ho dovuto spostare un po' il tubo di scarico per installarlo ma anche così il montaggio è stato molto facile dopo il montaggio il quadzik sta accelerando fino a 90 cosa che prima non era possibile, un prodotto raccomandabile.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2023-07-24, 19:45
Piotr
Toros El Viento 125 (Zipp Manic 125) con motore 156fmi - il pignone originale ha 15 denti, quello con uno in più cioè 16z risolve il problema delle marce corte e del forte scuotimento. La guida diventa molto piacevole, economicamente soddisfacente. Qualità ineccepibile, tutto si adatta molto bene.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-04-27, 07:53
Rafal
Moto Romet IJ 250-5 prod anno 2008. Il pignone è molto robusto, la protezione si adatta perfettamente. Montaggio in un minuto. Una rivelazione a questo prezzo. Grazie ai suoi 17 denti, il motore non si stanca, rapporto di trasmissione esteso. E la velocità aumenta di almeno 15 km/h.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-03-30, 14:18
Zawen
Possiedo un quad Apollo Avenger 125 del 2020, il pignone è stato facile da montare e penso che sia fatto di materiale resistente. Ha un bell'aspetto per il suo prezzo e calza a pennello. I 12 denti si adattano perfettamente, la catena non è troppo stretta e il quad ha prestazioni migliori.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-07-31, 12:48
Wojtek
Quindi sì, il pignone che ho ordinato si adatta molto bene alla Honda 450 ed è molto divertente da guidare, ma i primi due giorni non era piacevole da guidare perché il pignone continuava a staccarsi dall'albero, ma il terzo giorno di guida va bene.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-04-07, 09:54
Sebastian
Il pignone è solido dove mi serve sulla mia moto, la sicurezza è anche molto buona, la qualità del pignone è anche molto buona Raccomando di cuore tutti i prodotti da Gmoto. l buona qualità e la consegna veloce lo consiglio ;)
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-08-30, 18:46
Krzysztof
Salve. Ho ordinato i pezzi per il quad Spyrancing SPY 250F drift. (Generalmente i pezzi per questo modello sono difficili da trovare) Ma la società Gmoto fortunatamente ha qualcosa per questo modello. RACCOMANDO tutti spedizione espressa
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-12-05, 10:37
Kacper
Possiedo una Router WS 50 ho montato questo pignone in 15 minuti e lo consiglio vivamente sembra molto bello e robusto lo consiglio vivamente il pignone ha già percorso circa 500 km e non mostra segni di utilizzo. Raccomando
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-04-02, 08:26
Bartłomiej
Jawa 350 modello 634 1983. Il pignone non differisce visivamente dall'originale. Si adatta perfettamente all'albero di uscita. Lavorazione di alto livello. Il montaggio è avvenuto senza alcuna riserva. Raccomando questo prodotto!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-12-26, 11:00
Sylwia
La qualità del prodotto è molto buona. Ho ordinato il lunedì e ho ricevuto il prodotto il giorno successivo per la prima volta. Sono molto soddisfatto del prodotto.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
Vordere (Abtriebs-)Ritzel für Motorräder alle moto più popolari
Aprilia
Pegaso 650 RX 50 RSV4 1000 SX 50 ETV 1000 Caponord Tuono 1000 RXV 550 MX 50Arctic Cat
DVX 400BMW
F 650 GS F 800 R F 850 GS S 1000 XRBarton
FR 50 Volcano 50Benelli
TNT 1130 Tornado 900Beta
RRT 50 RR 125 RR 350 Evo 300 RR 50Bultaco
Astro 50CPI
SX 50 SupercrossCagiva
Mito 125 Gran Canyon 900 Tamanaco 125 Elefant 750 Raptor 650 T4R 350 WMX 250 K7 125Can-Am
DS 90 2x4 DS 250 2x4Daelim
VS 125 VL 125 Daystar VJ 125 RoadwinDerbi
Senda 125 Senda 50 GPR 125 GPR 50 Mulhacen 660 Fenix 50Ducati
Monster 900Explorer
Trasher 520Fantic
Caballero 125 TX 180 50Gas Gas
EC 300 EC 250 EC 125Generic
Trigger 50Gilera
SMT 50 GP 800 Arcore 150Goes
G 450 G 400HM-Moto
CRE F 250Kawasaki
KX 80 KX 250 Z 750 KLR 250 KX 85 KLE 650 Versys VN 800 Z 1000Keeway
TX 125Kreidler
Supermoto 125Kymco
Maxxer 300 Quannon 125MV Agusta
Brutale 800 F3 800 F4 750 Brutale 750 Dragster 800MZ
RT 125 TS 150Maico
MC 400Malaguti
X3M 125 XTM 50Mash
Two Fity 250Motor Hispania
RYZ 50 Furia 50 RX 50Peugeot
XPS 50 XP6 50 XR6 50Polaris
Outlaw 525 Sportsman 500Rex
250 QuadRieju
SMX 50 RR 50 MR 300 MRT 125 Tango 125Romet Arkus
Arrow Fly 50Royal Enfield
Interceptor 650 Continental 650SMC/Barossa
SYM
Husky 125 Quad Lander 250Sachs
ZX 125Sherco
SE 300 SM 50 SEF 250 SE 510 SEF 300 SE 250 SE 50Simson
Sky Team
Skymax 125 ST50-6A 50Suzuki
GS 500 GSX-R 600 DR 125 SV 650 GSX 600 DL 650 V-Strom RM 125 GSF 600 BanditTGB
Blade 325TM Racing
EN 530 MX 125 EN 144 EN 300 Enduro 125 Enduro 250Triton
Baja 400 Baja 300 Outback 400Triumph
Street Triple 675 Bonneville 1200Vordere Kettenräder sind die Übertragungskomponenten, die die Kraft vom Motor auf die Antriebskette übertragen. Als Getrieberitzel bezeichnet, sorgt das Vorderrad dafür, dass die auf die Kette übertragene Leistung und das Drehmoment effizient auf mehrere Verbindungspunkte verteilt werden. Ein defektes Getrieberitzel führt schnell zu Schäden an der Kette und anderen Getriebekomponenten.
Das Antriebskettenrad ist die Grundlage eines typischen Getriebesystems
.Trotz neuerer und fortschrittlicherer Entwicklungen wird bei vielen Motorrädern noch der traditionelle Antriebsstrang mit Antriebskette verwendet. Dies wird sowohl bei kleineren Motorrädern aufgrund der Einfachheit der Konstruktion als auch bei größeren Motorrädern verwendet, bei denen die Haltbarkeit und Langlebigkeit des Systems und die Fähigkeit, große Kräfte zu übertragen, von Vorteil sind. Der Schlüssel dazu ist die Verwendung von Komponenten mit angemessener Festigkeit und Konstruktion, wofür die Vorderradschaltung ein gutes Beispiel ist.
Vorderes Ritzel aus Stahl oder Leichtmetall
.Vordere Zahnräder werden aus entsprechend starken Materialien hergestellt und zusätzlich bearbeitet. Ein typisches Vorderrad besteht aus Stahl, der zur Verbesserung der Eigenschaften mit Zusätzen stark modifiziert wird. Seine Weiterentwicklung ist das Getrieberitzel aus Aluminium, das ihm die entsprechende Materialhärte verleiht. Bei Sport- und Leistungsmotorrädern werden Vorderradkettenräder meist aus Aluminiumlegierungen hergestellt, was ihnen ein deutlich geringeres Gewicht als einem Stahlkettenrad verleiht.
Was ist der Unterschied zwischen einem vorderen Ritzel und einem hinteren Ritzel?
.Obwohl Vordere Ritzel an mehreren Stellen in der Kette hängen bleiben, ist die Anzahl der Verhakungen hier geringer als bei hinteren Ritzeln. Aus diesem Grund ist die Konstruktion und Herstellung der Zähne extrem wichtig. Ein unzureichendes oder minderwertiges Getrieberitzel kann durch die Übertragung hoher Kräfte auf einzelne Stellen im System leicht zu Schäden an der Kette führen. Ein beschädigtes oder verschlissenes Vorderrad hat eine ähnliche Wirkung. Die Schäden äußern sich in lautem Getriebebetrieb, verminderter Motorradleistung und nach einiger Zeit in einem Springen der Kette auf den Ritzelzähnen. Lockerheit und Springen sind die Hauptursachen für Schäden an Antriebskettenkomponenten.
>Vordere Ritzel müssen überprüft und regelmäßig ausgetauscht werden
.Auch bei korrektem Einbau und Gebrauch muss das Vordere Ritzel regelmäßig ausgetauscht werden. Es lohnt sich auch, dies bei jedem Kettenwechsel zu tun, da selbst ein nur teilweise verschlissenes Vorderrad den Verschleiß der neuen Kette deutlich beschleunigt. Ein weiterer Grund für den Austausch des vorderen Ritzels ist der Wunsch, die Leistung des Motorrads zu verändern. Weniger Zähne sorgen hier für eine höhere Höchstgeschwindigkeit, verschlechtern aber die Beschleunigung. Auch hier sind die Qualität und das Design des Ritzels und seine Auswahl für das Motorrad sowie die Änderung anderer Komponenten des Antriebsstrangs entscheidend.
>Haltbare vordere Ritzel für viele Motorräder bei Gmoto
.Bei uns finden Sie Ritzel von namhaften Herstellern, darunter auch der moderne Ritzel-Spezialist JT Sprockets. Wir bieten Ihnen hochwertige Kettenräder in vielen Größen und mit unterschiedlichen Zähnezahlen. Die Eigenschaften und Parameter eines bestimmten Ritzels finden Sie, wenn Sie auf das Produkt klicken.
>























