Produttore
Prezzo
Ordina
3,74 CHF
Pignone anteriore 14z 420 Minarelli AM Generico KSR-Moto Keeway 101 Octane
3,69 CHF
Pignone anteriore 10z 420 Minarelli AM Generico KSR-Moto Keeway Motobi 101 Octane - 34931


8,91 CHF
Prezzo più basso da 30 giorni prima dello sconto: 9,38 CHF
consegna 0 CHFPignone JT JTF1902.15RB, 15z misura 520 con smorzatore di vibrazioni


3,81 CHF
Prezzo più basso da 30 giorni prima dello sconto: 4,01 CHF
consegna 0 CHFPignone anteriore JT JTF1550.14, 14z misura 428
Sfoglia Vordere (Abtriebs-)Ritzel für Motorräder per produttore
Opinioni sui prodotti
2020-11-09, 07:58
Piotr
Ho una moto Junak 905. il suo difetto era che non accelerava in quarta marcia, così ho deciso di comprare una corona dentata da 12 denti, visto che di serie ne ho 13, e l'ho ordinata. quando è arrivata sono andato a montarla, si è montata come di serie. Ora il mio Junak accelera in quarta marcia.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-03-03, 08:49
Wojciech
Il pignone è molto ben fatto e l'installazione è semplice. Dopo alcuni giri non ho notato alcun segno di usura e ho notato un aumento della velocità della mia moto. Nel complesso lo consiglio!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-01-08, 08:04
Monika
Pignone anteriore 428 12 denti molto ben fatto con attenzione ai dettagli si adatta senza alcun problema consiglio a tutti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-05-14, 16:06
Michał
Romet Ogar 200 - il pignone si adatta perfettamente, non si usura rapidamente e si adatta perfettamente, è ben sagomato. Il pignone è più adatto a ciclomotori in ottime condizioni, dopo una leggera messa a punto, altrimenti il motore non avrà la potenza necessaria per accelerare il veicolo con questo rapporto a parte in discesa, la tre sarà molto distante, addirittura inutilizzabile. La velocità massima aumenta di 10 km/h, ma purtroppo a scapito dell'accelerazione e della potenza complessiva: la consiglio solo per le zone pianeggianti dove non c'è vento. Z11 - 55km/h (montagne, salite, fuoristrada, strade sterrate) z12 - 60km/h (colline, dolci salite, strade sterrate) z13 - 65km/h (terreno pianeggiante, asfalto, assenza di vento) Il pignone più versatile sarà il 12z, dove, con partenze a bassa potenza, guadagnerete 60 km/h, il che vi permetterà di raggiungere una velocità (reale) simile a quella delle auto che vi passano accanto in città.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2024-06-22, 08:09
Krystian
Il pignone si adatta perfettamente al Junak RX One 125 Euro 4, anche se sul sito web del negozio, dopo aver selezionato questa versione di Junak, ci sono informazioni sull'incompatibilità. Inoltre, è possibile ordinare con fiducia senza preoccuparsi se la distanza tra le viti sarà adatta. L'unica cosa che dovete ricordare è di assicurarvi che nella vostra bestia ci siano effettivamente 14 denti o che qualcuno li abbia sostituiti con un numero inferiore. Per quanto riguarda la qualità, non posso fare commenti perché si tratta di un pignone appena montato. Ma sembra solido. Penso che durerà per 10.000 miglia. Saluti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-04-08, 09:34
Dominik
Salve.Ho acquistato un pignone anteriore da 11 denti da gmoto.Quello che mi ha sorpreso è che ho pagato solo 10 sterline per questo prodotto in quanto è da una società decente.Possiedo un ciclomotore street 50 e non ci sono stati problemi con il pignone.Si adatta perfettamente a una catena 428 120 link.Mi sembra come se la potenza è aumentata un po 'ma il v max è diminuito.Se proviamo un po 'più difficile e sparare la frizione saremo in grado di guidare su 1 ruota.I miei saluti sinceri e calorosi a g moto per i loro prodotti grandi e di buona qualità.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-07-28, 09:48
Piotrek
Salve, ho un quad cinese 250, volevo sostituire il pignone anteriore con uno nuovo più grande perché quello vecchio non dava molta velocità e soddisfazione, l'ho ordinato per un quad 150, ma sorprendentemente va bene anche per il 250 ho dovuto spostare un po' il tubo di scarico per installarlo ma anche così il montaggio è stato molto facile dopo il montaggio il quadzik sta accelerando fino a 90 cosa che prima non era possibile, un prodotto raccomandabile.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2025-03-24, 00:25
Elias
Norden 901 Expedition - (costruzione identica a quella della KTM 790/890 Adv.R) Pignone 15T installato (invece del precedente 16T) di qualità eccellente, sembra molto valido, si adatta perfettamente. Ho potuto riutilizzare la precedente piastra di bloccaggio + vite - la rimozione/installazione si fa in 10-15min (non sono un meccanico!); la ruota posteriore non deve essere rimossa, solo la tensione della catena allentamento della tensione della catena. Un chiaro consiglio per l'acquisto.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-08-18, 08:38
Bartosz
Romet Kadet Engine 023, non so se c'è qualcosa di incasinato nel mio motore, ma questo pignone senza alcuno spessore tra la bussola dell'albero ed è troppo vicino al simmer e c'è un gioco tra esso e il dado con il blocco (che non dovrebbe esserci). Ho fatto una rondella e l'ho messa, ora la catena ha la guida corretta.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-03-30, 14:18
Zawen
Possiedo un quad Apollo Avenger 125 del 2020, il pignone è stato facile da montare e penso che sia fatto di materiale resistente. Ha un bell'aspetto per il suo prezzo e calza a pennello. I 12 denti si adattano perfettamente, la catena non è troppo stretta e il quad ha prestazioni migliori.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-09-23, 15:53
Robert
Questo pignone non è adatto al mio motore. La foto non mostra l'altro lato del pignone, dove dovrebbe esserci il distanziale, come nel pignone Komar. Descrizione dell'articolo errata e non scrivono che posso restituirlo perché l'ho comprato qualche mese prima di iniziare a montare il motore.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2017-10-30, 13:37
MAREK
Mosquito Mosquito s38 1975-i pezzi acquistati sono di alta qualità in termini di lavorazione, estetica, prestazioni -raccomando molte moto che assemblo e questa azienda è ottima per lavorare con-mega spedizione efficiente 24 ore all'altro capo della Polonia buon contatto con il venditore.CONSIGLIATO
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2022-03-12, 17:30
Daniel
Acquistato per una Romet Ogar 200, volevo lasciare l'11z originale, ma ho scoperto che non si adatta alla nuova catena. Questo pignone (a proposito, il produttore è Moretti) si adatta perfettamente alla nuova catena (4 mm di larghezza nella nuova, 4,5 mm di larghezza in quella originale).
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-06-05, 21:48
Miłosz
Romet Ogar 200 Avete un problema di velocità nella vostra moto? Ordinate un convertitore dentato da 13z, un ugello da 70, fate delle piccole modifiche al motore e il motorino va da dio! La qualità del prodotto è molto soddisfacente e l'estetica del lavoro con esso anche! altamente raccomandato
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2017-06-17, 10:51
Jakub
Purtroppo sia questo pezzo che la maggior parte dei pezzi artigianali per le vecchie moto sono fatti ad uno standard imbarazzante, il pignone non si adatta al motore a 2 velocità, un altro pezzo che ho pagato e che ho buttato nel cestino.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-07-31, 12:48
Wojtek
Quindi sì, il pignone che ho ordinato si adatta molto bene alla Honda 450 ed è molto divertente da guidare, ma i primi due giorni non era piacevole da guidare perché il pignone continuava a staccarsi dall'albero, ma il terzo giorno di guida va bene.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2017-07-23, 10:07
Wojciech
Ciao perfetto per komar 2352 Realizzato con buoni materiali, meglio che ai tempi di Prl si adatta perfettamente, nessun segno di utilizzo dopo 1000 km. Taglierina si adatta perfettamente sull'albero consigliare g moto bdb parti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-12-05, 10:37
Kacper
Possiedo una Router WS 50 ho montato questo pignone in 15 minuti e lo consiglio vivamente sembra molto bello e robusto lo consiglio vivamente il pignone ha già percorso circa 500 km e non mostra segni di utilizzo. Raccomando
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-04-02, 08:26
Bartłomiej
Jawa 350 modello 634 1983. Il pignone non differisce visivamente dall'originale. Si adatta perfettamente all'albero di uscita. Lavorazione di alto livello. Il montaggio è avvenuto senza alcuna riserva. Raccomando questo prodotto!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2015-11-29, 18:50
Wiktor
Pignone di buona qualità in materiale duro. Dopo oltre 9000 chilometri i denti guidano ancora bene la catena. Consigliato. Maggiori informazioni su: http://125cmmieszanychuczuc.blogspot.com/.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-08-21, 16:45
JERZY
Una moto da 50 ccm anno di produzione 1986 .Ho scelto il pignone da 11 z in modo che il veicolo avesse più grinta.Dato che sto sostituendo il pignone piccolo sto sostituendo anche quello grande e naturalmente la catena secondo le raccomandazioni del produttore.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
Vordere (Abtriebs-)Ritzel für Motorräder alle moto più popolari
Adly/Herchee
Crossover 300Aprilia
RX 50 Pegaso 650 SX 50 ETV 1000 Caponord RSV4 1000 Tuono 1000 RXV 550 MX 50Arctic Cat
DVX 400 DVX 300BMW
F 650 GSBarton
Volcano 50 FR 50Benelli
TNT 1130 Tornado 900Beta
RR 125 RR 350CPI
SX 50 Supercross SM 50 SupermotoCagiva
Mito 125 Gran Canyon 900 Raptor 650Can-Am
DS 90 2x4 DS 250 2x4Explorer
Trasher 520Fantic
Caballero 125 TX 180 50Gas Gas
EC 300 EC 250 EC 125 MC 85 TXT 125 EX 300Generic
Trigger 50Gilera
SMT 50 GP 800 Arcore 150Goes
G 450 G 400HM-Moto
CRE F 250 CRE 450 CSF 200 Derapage 50Hercules
Optima 50 M2 25 AutomaticHonda
CRF 450 CB 650 CB 600 Hornet CMX 250 Rebel CRF 250 VTR 1000 NC 750 XL 125Husaberg
Keeway
TX 125Kreidler
Supermoto 125Kymco
Quannon 125 Maxxer 300 Maxxer 50 Maxxer 450MV Agusta
Brutale 800 F4 750 F3 800 Dragster 800MZ
RT 125 TS 150Malaguti
X3M 125 XTM 50Mash
Two Fity 250Motor Hispania
Romet Arkus
Arrow Fly 50Royal Enfield
Interceptor 650 Continental 650SMC/Barossa
Canyon 520 Bronco 320SYM
Husky 125 Quad Lander 250Sachs
ZX 125Sherco
SE 300 SEF 250Simson
S51 S70 S83 KR 51/2 SchwalbeSky Team
Skymax 125 ST50-6A 50 ST50-8 50Suzuki
Vordere Kettenräder sind die Übertragungskomponenten, die die Kraft vom Motor auf die Antriebskette übertragen. Als Getrieberitzel bezeichnet, sorgt das Vorderrad dafür, dass die auf die Kette übertragene Leistung und das Drehmoment effizient auf mehrere Verbindungspunkte verteilt werden. Ein defektes Getrieberitzel führt schnell zu Schäden an der Kette und anderen Getriebekomponenten.
Das Antriebskettenrad ist die Grundlage eines typischen Getriebesystems
.Trotz neuerer und fortschrittlicherer Entwicklungen wird bei vielen Motorrädern noch der traditionelle Antriebsstrang mit Antriebskette verwendet. Dies wird sowohl bei kleineren Motorrädern aufgrund der Einfachheit der Konstruktion als auch bei größeren Motorrädern verwendet, bei denen die Haltbarkeit und Langlebigkeit des Systems und die Fähigkeit, große Kräfte zu übertragen, von Vorteil sind. Der Schlüssel dazu ist die Verwendung von Komponenten mit angemessener Festigkeit und Konstruktion, wofür die Vorderradschaltung ein gutes Beispiel ist.
Vorderes Ritzel aus Stahl oder Leichtmetall
.Vordere Zahnräder werden aus entsprechend starken Materialien hergestellt und zusätzlich bearbeitet. Ein typisches Vorderrad besteht aus Stahl, der zur Verbesserung der Eigenschaften mit Zusätzen stark modifiziert wird. Seine Weiterentwicklung ist das Getrieberitzel aus Aluminium, das ihm die entsprechende Materialhärte verleiht. Bei Sport- und Leistungsmotorrädern werden Vorderradkettenräder meist aus Aluminiumlegierungen hergestellt, was ihnen ein deutlich geringeres Gewicht als einem Stahlkettenrad verleiht.
Was ist der Unterschied zwischen einem vorderen Ritzel und einem hinteren Ritzel?
.Obwohl Vordere Ritzel an mehreren Stellen in der Kette hängen bleiben, ist die Anzahl der Verhakungen hier geringer als bei hinteren Ritzeln. Aus diesem Grund ist die Konstruktion und Herstellung der Zähne extrem wichtig. Ein unzureichendes oder minderwertiges Getrieberitzel kann durch die Übertragung hoher Kräfte auf einzelne Stellen im System leicht zu Schäden an der Kette führen. Ein beschädigtes oder verschlissenes Vorderrad hat eine ähnliche Wirkung. Die Schäden äußern sich in lautem Getriebebetrieb, verminderter Motorradleistung und nach einiger Zeit in einem Springen der Kette auf den Ritzelzähnen. Lockerheit und Springen sind die Hauptursachen für Schäden an Antriebskettenkomponenten.
>Vordere Ritzel müssen überprüft und regelmäßig ausgetauscht werden
.Auch bei korrektem Einbau und Gebrauch muss das Vordere Ritzel regelmäßig ausgetauscht werden. Es lohnt sich auch, dies bei jedem Kettenwechsel zu tun, da selbst ein nur teilweise verschlissenes Vorderrad den Verschleiß der neuen Kette deutlich beschleunigt. Ein weiterer Grund für den Austausch des vorderen Ritzels ist der Wunsch, die Leistung des Motorrads zu verändern. Weniger Zähne sorgen hier für eine höhere Höchstgeschwindigkeit, verschlechtern aber die Beschleunigung. Auch hier sind die Qualität und das Design des Ritzels und seine Auswahl für das Motorrad sowie die Änderung anderer Komponenten des Antriebsstrangs entscheidend.
>Haltbare vordere Ritzel für viele Motorräder bei Gmoto
.Bei uns finden Sie Ritzel von namhaften Herstellern, darunter auch der moderne Ritzel-Spezialist JT Sprockets. Wir bieten Ihnen hochwertige Kettenräder in vielen Größen und mit unterschiedlichen Zähnezahlen. Die Eigenschaften und Parameter eines bestimmten Ritzels finden Sie, wenn Sie auf das Produkt klicken.
>






















