Spanner und Endstücke für Züge
Produttore
Prezzo
Ordina
6,32 CHF
Vite di regolazione del cavo del freno/frizione M8x1,00 mm lunghezza 38 mm - 0163.02.997
5,16 CHF
Vite di regolazione del cavo del freno/frizione M7x1,00 mm lunghezza 33 mm - 0469.02.551

4,86 CHF
Prezzo più basso da 30 giorni prima dello sconto: 6,48 CHF
consegna 0 CHFRegolazione del cavo Domino M8x1.00 - 1707.02.2151
17,49 CHF
Manicotto di regolazione del cavo della frizione cromato 53-E71 Colony - 2575-1
Sfoglia Spanner und Endstücke für Züge per produttore
Opinioni sui prodotti
2019-09-19, 12:49
Sebastian
Jawa 50 ogar 200. Ho ordinato un fermacavo della frizione dal negozio gmoto.pl. Il pezzo si adatta perfettamente e la frizione funziona come dovrebbe. Spedizione veloce. Raccomando il negozio gmoto.pl. Ho ordinato pezzi di ricambio per la seconda volta consecutiva e ricevo sempre quello che mi serve senza problemi. È l'unico negozio dove posso acquistare nuovi pezzi per il mio ciclomotore.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-09-20, 18:19
Krzysztof
Benvenuti. Io ho usato i paranchi in una WSK 1969 anno b1, i cosiddetti due telai. Si adattano bene, si abbinano alla moto e ai cavi, tengono bene, anche l'estetica è buona quindi cosa volere di più. Raccomando e saluto
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-11-07, 15:15
Krzysztof
Benvenuto. WSK B1 del 1969. Il supporto si adatta, si monta facilmente, ha un bell'aspetto anche con un volante cromato, soddisfa il suo scopo. Lo consiglio e vi saluto. Krzysztof
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-06-22, 15:24
Simson
REGOLAZIONE DEL CAVO DELLA FRIZIONE, CAVO DEL FRENO PER SIMSON SR 50 SI ADATTA ALLA MANIGLIA LA FILETTATURA È UNA BUONA FESSURA PER IL CAVO DEL FRENO O DELLA FRIZIONE LA QUALITÀ DEL MATERIALE È OK .
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-08-17, 10:12
Maciej
Possiedo una moto Romet Ogar 200 e ho ordinato una clip per il cavo del freno-frizione che è arrivata praticamente il secondo giorno. Sono molto soddisfatto di questo acquisto.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2022-09-15, 23:21
Adamsky73
Le dimensioni dell'attacco sono esemplari. Si adatta perfettamente sia all'impugnatura che ai fori del volante. Il rivestimento è resistente. Facile da montare.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-01-25, 18:54
Tomasz
WSK 125 B1 1969. Hitch fatto molto accuratamente ed esteticamente molto buona rivestimento galvanico Raccomando vivamente
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-04-25, 11:36
Jarosław
WSK 125 M06 B3, 1984. Molto ben fatto, la filettatura si adatta, nessun problema di montaggio. Ben zincato
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2022-04-03, 23:22
Adamsky73
WSK 125 B3 1979. Il supporto è esteticamente gradevole e fedele alle dimensioni. Il montaggio, ovviamente, non presenta problemi.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-11-11, 15:46
Michał
shl 175 m11 1962 si adattano alle maniglie abbastanza bene il cavo si trova come dovrebbe ben dimensionato ben fatto
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2019-09-21, 09:47
Dawid
Qualità molto buona, prezzo ancora migliore. Nel complesso, tutto si incastra, si indossa e si parte
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2024-06-30, 17:19
Damian
Vite di regolazione, apparentemente una cosa semplice, ma con questo tipo di prodotto mancano alcune informazioni di base: - diametro interno del foro sul lato del cavo - diametro del foro passante (per quale cavo) - passo della filettatura (non sempre si adatta) Per me sarebbe del tutto sufficiente un disegno con le dimensioni indicate. Semplice e facile da leggere. In questo modo si evitano inutili rinvii o ordini di materiale non corrispondente.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-11-19, 17:49
Tomasz
Pezzi galvanizzati, di buona qualità, da montare sul Romet Pony M2, raccomandabili in mancanza di pezzi originali. Un po' di cattiva lavorazione del foro del cavo, come se la fusione fosse stata tagliata nel senso della lunghezza con un flessibile, senza praticare prima il foro, può causare un'usura più rapida del cavo o della fusione; vale la pena di montare e arrotondare i capicorda prima del montaggio.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2016-03-22, 17:58
Patryk
Ciao sono Patryk e possiedo una WSK 125 m06 z2 del 1962, e acquisto tutti i pezzi e gli accessori da GMOTO. I pezzi sono sempre corrispondenti e di buona qualità. Nel pacco sono ben imballati e protetti. Raccomando vivamente questo negozio, giusto in tempo per acquistare pezzi per le nostre moto d'epoca.Saluti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2016-03-22, 17:58
Patryk
Ciao sono Patryk e possiedo una WSK 125 m06 z2 del 1962, e acquisto tutti i pezzi e gli accessori da GMOTO. I pezzi sono sempre corrispondenti e di buona qualità. Nel pacco sono ben imballati e protetti. Raccomando vivamente questo negozio, giusto in tempo per acquistare pezzi per le nostre moto d'epoca.Saluti
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2020-02-11, 23:07
Szymon
Possiedo un ciclomotore romeet ogar 200 50cc del 1985, ho iniziato da poco il restauro e ho deciso di acquistare un fermacavo per la frizione. Il montaggio è stato un gioco da ragazzi e l'effetto dopo il montaggio era bello e funzionale. Lo consiglio a tutti i possessori di questi grandi classici.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2018-06-18, 13:16
Piotr
Il fornitore ha dimostrato professionalità per quanto riguarda la preparazione e la consegna della spedizione di parti per lo Junak M10. Sono rimasto molto colpito dal sistema di notifica elettronica dello stato dell'ordine fino alla consegna al destinatario. Consegna molto veloce e senza corriere.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2017-09-06, 17:07
Filip
WSK 125. In generale il tenditore è a posto. Il controdado è un po' allentato e questo fa saltare la filettatura. Ma, come so, ne basta uno su qualche centinaio. Basta comprimere leggermente il dado in una morsa e il gioco è fatto. Il tenditore funziona come dovrebbe. Raccomando.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2024-05-12, 08:28
Łukasz
Il supporto del cavo dell'acceleratore è un componente chiave della trasmissione delle moto. Grazie alla sua struttura robusta e alla lavorazione precisa, il cavo dell'acceleratore WSK assicura un controllo fluido dell'accelerazione. Una scelta eccellente per tutti i motociclisti.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-01-19, 16:33
Kacper
Wsk 125 Il portacavo si adatta perfettamente alla maniglia del cambio ed è realizzato sia qualitativamente che esteticamente davvero molto bene. Con enfasi per coloro che acquistano questo prodotto in quanto il gommino del cavo del cambio Romet Komar non è adatto.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2016-03-13, 11:25
Fabian
Simson SR50 1990. Merce di ottima qualità, consegna veloce, si vede che l'azienda opera in modo professionale, un modulo per l'eventuale restituzione + adesivo gratuito. I miei prossimi acquisti saranno sicuramente effettuati con questa azienda.
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2021-08-04, 10:25
Adam
Le regolazioni non sono una rivelazione rispetto all'originale, ma brillano piacevolmente e se la moto è più per il divertimento e per un giro occasionale vicino al camino allora può essere
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
2024-01-30, 18:28
Karol
Ho acquistato questo prodotto per la mia Cucumber 200 e si adatta perfettamente e la mia Romet ha migliorato le sue capacità di frenata e il suo tensionamento del cavo della frizione. Lo consiglio vivamente e prendetelo come un rotolo fresco!
Recensione tradotta automaticamente
-
L'estetica:
-
Qualità dei materiali:
-
Adattamento:
Opinione affidabile
Spanner und Endstücke für Züge alle moto più popolari
Aprilia
RS 125 RS4 50 Tuono 1000 Tuono 125 RSV4 1000 RS4 125 Pegaso 650BMW
S 1000 R R 1200 GSCagiva
V-Raptor 1000Ducati
Supersport 600 ST2 944 SporttouringJawa
Sport Mustang 50 Pancerka P20 50Junak
M10 350KTM
Duke 390 Duke 125Kawasaki
Z 1000 KLE 650 Versys ZX-10R 1000MV Agusta
Brutale 800MZ
ETZ 250 ETZ 150OSA
M52 175 M50 175Romet
Ogar 200 Kadet 50SHL
M11 175Simson
S51 KR 51/2 Schwalbe S70 S83 S53 SR 80 KR 51/2 50 Schwalbe SD 50Suzuki
SV 650 DL 650 V-Strom DR 650Kabelenden und -spanner sind Kabelbefestigungselemente, die den stabilen Anschluss von Motorradkabeln an ein System mit Kabeln ermöglichen. Mit Hilfe von Motorradkabelschellen und Kabelschuhen ist es einfach, das Kabel für den Anschluss vorzubereiten und seine Spannung auf das für das System erforderliche Niveau einzustellen. Bei Ausfall eines Kabelendes oder einer Spannvorrichtung besteht die Gefahr, dass das Kabel bricht und das System unterbrochen wird.
Seilverbindungsenden vor allem bei älteren Motorrädern nützlich
.Besonders bei älteren Motorrädern sind Metallseile Bestandteil vieler wichtiger Systeme, wie Bremse oder Kupplung. Hier sieht man am deutlichsten, wie viel der richtige Einbau und das richtige Spannen des Zuges bedeutet. Der erste Punkt ist bereits die Befestigung des Zuges selbst. Hier kann man vorgefertigte Kabelenden verwenden oder das Kabel selbst entsprechend vorbereiten.
Mit einer speziellen Seilquetschzange kann man dies selbst tun. Wenn die Leine mit Hilfe eines ausgewählten Seilmanschettenendes richtig gecrimpt ist, reicht die gebildete Schlaufe völlig aus, um die Bewegung des jeweiligen Hebels auf die zugehörige Anordnung der Leine zu übertragen.
Das Seilmanschettenende kann mit Hilfe eines ausgewählten Seilmanschettenendes gecrimpt werden.
Mit dem Seilspanner lassen sich Länge und Spannung des Seils leicht an die Anlage anpassen
.Der zweite Punkt bei der Verlegung des Kabels ist seine Spannung. Zu diesem Zweck werden an einem Ende Gliederspanner verwendet. Ein typischer Kabelspanner ist ein Bauteil, das spezielle Muttern oder Kabelschrauben verwendet. Durch Drehen der Schraube oder Mutter verändert der Seilspanner die Länge der Verbindung mit dem Seil und passt so die Spannung des Seils an die Anforderungen des Systems an.
Seilspanner besonders nützlich für Bremshebel
.Seilspanner sind vor allem für eine Seilbremsanlage wichtig. Ein zu lockeres Bremsseil überträgt möglicherweise nicht die gesamte Bewegung des Hebels auf das System und kann daher die Bremsen nicht entsprechend den Anforderungen des Fahrers betätigen. Andererseits kann ein zu straffes Seil zu einer zu starken, plötzlichen Bremsung trotz geringem Druck auf den Hebel führen. Seilspanner ermöglichen es, diese Gefahren zu beseitigen und die Seilspannung optimal auf den Bremsvorgang abzustimmen.
Seilspanner helfen, den Verschleiß des Systems zu kontrollieren
.Motorradseilzüge mit Spanner sind auch als Verschleißschutz für das System nützlich. Das zeigt der Kupplungszugspanner sehr gut. Der Durchhang des Kupplungszuges überträgt sich hier auf den Durchhang zwischen den Kupplungsscheiben, was zu deren schnellerem Verschleiß und sogar Beschädigung führt. Der Kupplungsseilspanner beseitigt dieses Risiko und hält die optimale gegenseitige Position von Metall und Reibungskupplungsscheiben aufrecht.
Seilschäkelenden und Seilspanner müssen ebenfalls überprüft werden
.Aufgrund ihrer Funktion im System lohnt es sich, die Spannung und den Zustand der Seilenden regelmäßig zu überprüfen und beschädigte Bauteile Motorrad-Seilenden so schnell wie möglich zu ersetzen. Beschädigte Kabelschuhe oder Kabelspanner können zunächst nur zu einem Durchhang im System führen. Wenn eine Änderung der Seilspannung diese Symptome nicht beseitigt, müssen der Spanner oder die Spitze und manchmal das gesamte Seil ersetzt werden.
>Seilspitzen und -spanner sowie Kabelcrimpzangen bei Gmoto
.Sie finden hier Seilenden und Spanner, die bei vielen Motorrollern und Motorrädern verwendet werden. Wir bieten eine Vielzahl von Kabelenden an, darunter Kupplungsköpfe in vielen Größen, sowie verschiedene Arten von Spannern und Bolzen. Die Eigenschaften und Spezifikationen eines bestimmten Artikels finden Sie, wenn Sie auf das Produkt klicken.
>
















