check Spedizione gratuita a partire da €
check Paga tra 30 giorni
check Area all'ingrosso - B2B

Produttore

Prezzo

    CHF

Ordina

Trovato: 155
Testa 70 cm3 Piaggio Aprilia - 80886 Testa 70 cm3 Piaggio Aprilia - 80886

15,00 CHF

consegna 0 CHF

Testa 70 cm3 Piaggio Aprilia - 80886

stars    (1)
Cilindro Piaggio Gilera AC 50 cm3 Cilindro Piaggio Gilera AC 50 cm3 Opzioni +1

20,36 CHF

consegna 0 CHF

Cilindro Piaggio Gilera AC 50 cm3

stars    (12)
Cilindro 50 Piaggio LC 5 angolo 101 ottani - IP12467
Cilindro Piaggio 70cm3 47mm - 318895

36,81 CHF

consegna 0 CHF

Cilindro Piaggio 70cm3 47mm - 318895

Testata 50cc Piaggio AC 101 Octane - IP34856
Guarnizioni cilindro Piaggio AC 101 Octane - IP32895
Guarnizione testa Piaggio 50 - 216570

1,22 CHF

consegna 0 CHF

Guarnizione testa Piaggio 50 - 216570

stars    (1)
Cilindro ceramico 40 mm Piaggio 50 cm3 - 185650 Cilindro ceramico 40 mm Piaggio 50 cm3 - 185650
Guarnizione cilindro e testa Piaggio LC 70 cm3 - 146788 Guarnizione cilindro e testa Piaggio LC 70 cm3 - 146788
Guarnizione del cilindro 2T - 135860

1,46 CHF

consegna 0 CHF

Guarnizione del cilindro 2T - 135860

stars    (1)
Testata Piaggio 50 cm3 - 135018 Testata Piaggio 50 cm3 - 135018

13,92 CHF

consegna 0 CHF

Testata Piaggio 50 cm3 - 135018

stars    (1)
Testa Piaggio AC 70 ccm - 123062 Testa Piaggio AC 70 ccm - 123062

17,53 CHF

consegna 0 CHF

Testa Piaggio AC 70 ccm - 123062

Cilindro Aprilia SR50 Piaggio Gilera NRG LC 40 mm - 81051 Cilindro Aprilia SR50 Piaggio Gilera NRG LC 40 mm - 81051
Cilindro Aprilia SR50 Piaggio Gilera NRG LC 47.00mm - 77986 Cilindro Aprilia SR50 Piaggio Gilera NRG LC 47.00mm - 77986
Cilindro completo da 50 cm3 senza testa 101 ottani - IP12478
Testata Power Force Piaggio LC 47mm 70cm3 rossa - PF 10 007 0011
Set guarnizioni cilindro Power Force Piaggio 50 2T AC 47 mm - PF 10 068 0048
Power Force Basic Piaggio AC 40 mm cilindro in ghisa - PF 10 008 0012 Power Force Basic Piaggio AC 40 mm cilindro in ghisa - PF 10 008 0012
Dadi testa Naraku M10x1,25 set di 4 pezzi - NK101.88
Testa cilindro 50cc Piaggio AC - 17189

15,51 CHF

consegna 0 CHF

Testa cilindro 50cc Piaggio AC - 17189

Naraku V.2 79cc Piaggio 50cc 4T 4 valvole cilindro completo - NK104.43
Guarnizioni cilindro DR 50 40mm Piaggio LC - DR-GR00734
Cilindro + testa in ghisa Power Force tuning 70 cm3 Piaggio - PF 10 008 0410 Cilindro + testa in ghisa Power Force tuning 70 cm3 Piaggio - PF 10 008 0410
Potenza 50 cm3 Cilindro Piaggio in ghisa - PF 10 008 0011 Potenza 50 cm3 Cilindro Piaggio in ghisa - PF 10 008 0011
Cilindro completo Naraku 50ccm 39mm Piaggio 50 4T - NK101.25
Malossi MHR BIG BORE 44mm Cilindro Piaggio LC - M.3113042
Kit cilindro Airsal Tech Racing Gilera Piaggio LC 50cm3 - 01062940 Kit cilindro Airsal Tech Racing Gilera Piaggio LC 50cm3 - 01062940
Guarnizioni cilindro e testa Magneti Marelli MCI0037 - MCI1037 Guarnizioni cilindro e testa Magneti Marelli MCI0037 - MCI1037
Cilindro completo 80 cm3 Magneti Marelli Piaggio 50 2T AC 01- D 47 - MCI0037 Cilindro completo 80 cm3 Magneti Marelli Piaggio 50 2T AC 01- D 47 - MCI0037
Guarnizioni cilindro e testa Magneti Marelli MCI0009 - MCI1009 Guarnizioni cilindro e testa Magneti Marelli MCI0009 - MCI1009
Guarnizioni cilindro e testa Magneti Marelli MCI0006 - MCI1006 Guarnizioni cilindro e testa Magneti Marelli MCI0006 - MCI1006
Cilindro completo 80 cm3 Magneti Marelli Piaggio 50 2T - MCI0009 Cilindro completo 80 cm3 Magneti Marelli Piaggio 50 2T - MCI0009
Cilindro completo Magneti Marelli Piaggio 50 2T - MCI0006 Cilindro completo Magneti Marelli Piaggio 50 2T - MCI0006
-20%
Cilindro completo Evok 40mm Piaggio Gilera 50 LC >2000 - 100081070

103,05 CHF

Prezzo più basso da 30 giorni prima dello sconto:  128,81 CHF

consegna 0 CHF

Cilindro completo Evok 40mm Piaggio Gilera 50 LC >2000 - 100081070

Cilindro completo 50cc Piaggio LC a 5 angoli - 17211
Set guarnizioni top end Naraku V.2 70cc Piaggio AC - NK102.52.2
Set guarnizioni top end Naraku V.2 50cc Piaggio AC - NK101.03.2
Naraku V.2 70cc Piaggio AC cilindro completo - NK102.47.2
Naraku V.2 50cc Piaggio AC cilindro completo - NK101.01.2
Naraku V.2 50cc Piaggio 50cc iGet 4T cilindro completo 3 valvole - NK104.39
Guarnizione cilindro RMS Gilera Piaggio LC - RMS 10 069 0232
Tec 50 Gilera Piaggio LC 5 testa cilindro angolare - TC280.145 Tec 50 Gilera Piaggio LC 5 testa cilindro angolare - TC280.145

Sfoglia per produttore

Opinioni sui prodotti

2019-08-25, 13:05

poland

Agnieszka

Gilera stalker dd 2001 non lo consiglio uno spreco di soldi il pistone può essere comprato subito perché è adatto solo lì lo scooter sulla distanza di 2 km esce 5 volte il pistone si gonfia per favore ritirate questo prodotto dal negozio

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
Risposta di Gmoto Grazie per le informazioni, naturalmente verificheremo immediatamente le condizioni effettive del prodotto. Se non siete soddisfatti della qualità dei pezzi ricevuti, avete la possibilità di presentare un reclamo https://gmoto.com/returns.
check

Opinione affidabile

2024-10-15, 05:03

poland

Камен

Nel complesso sembra buono, ha una buona lavorazione qualità del prezzo è super. Solo che non ha nulla a che fare con le immagini che sono sul sito.

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

2025-06-23, 08:30

poland

Javier mohedano felipo

Ho un Piaggio liberty sport s50 anno 2006 2T...ho ordinato la guarnizione del cilindro perché aveva una bassa compressione e il cambiamento è stato grande...in più la guarnizione non era di carta...è in alluminio che è da ringraziare .... Sono un rivenditore di ciclomotori è il mio lavoro e davvero tutti i pezzi di ricambio di cui ho bisogno chiederò in gmotos... anche qualcosa che è da ringraziare è che si mette la marca e l'anno della vostra moto e quando si sceglie il pezzo che avete bisogno c'è una finestra che ti dice se quel pezzo è adatto per il vostro ciclomotore o no... è grande... molto felice con gmotos

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

2024-07-12, 19:56

poland

Konrad

Inoltre, partendo dall'inizio, il cilindro è molto ben fatto e può essere paragonato alla testata originale, pesantemente in ghisa e molto solida. Vale la pena menzionare anche le guarnizioni, che possono non sembrare perfette ma sono molto buone e sigillano effettivamente l'uscita del tubo di scarico.

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

2024-10-19, 13:21

poland

Arkadiusz

Questo cilindro è spazzatura cinese non consiglio così tanto lavoro così tanto assemblaggio e nessuna compressione!!! Questo è già il secondo cilindro che ho ordinato da loro sul primo è stato fatto forse 1500 km e poi finito di compressione questo che ho ricevuto ora ha solo 4bar e dovrebbe avere circa 12bar probabilmente il corriere ha guidato troppo veloce e 8bar soffiato fuori dal cartone

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
Risposta di Gmoto Potreste esservi imbattuti in un prodotto difettoso. Potete facilmente presentare un reclamo compilando il modulo sul sito web.
check

Opinione affidabile

2024-05-07, 19:16

poland

Maciej

Nel complesso il kit si adatta al Piaggio ZIP 2T. Ha aumentato un po' la potenza dello scooter, vedremo col tempo come si comporterà. Il cilindro ha bisogno di smussare tutte le finestre prima del montaggio, poiché non sono lavorate. Il pistone non ha segni della lega con cui è fatto. La testa non presenta alcuna riserva. In generale lo consiglio.

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

2022-07-06, 12:07

poland

Michał

Sono un soddisfatto possessore di una Gilera Runner 50 dd sp del 2001. Ho acquistato un cilindro, un pistone e una testa in ghisa da Power Force 70 e ho aggiunto un carburatore da 17,5 mm Funziona molto bene per il prezzo e posso raccomandarlo a chiunque. La differenza di potenza è cielo e terra.

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

2023-07-02, 20:36

poland

Szymon

Tra un anno sarà passato un anno da quando ho montato questo kit sul mio ciclomotore, lo scooter è più potente rispetto al cilindro originale. In questo periodo non ho mai risparmiato il mio mezzo eppure nulla è andato storto. Il prezzo del kit è buono rispetto alla qualità.

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

2024-09-20, 06:31

poland

luigi

Cilindro classico economico. Meglio di quelli che. Si trovano in giro. Prezzo basso qualità. 1/5. 3punti mentre che la versione con la scatola. Rossa gli do 5/5 quello e ancora migliore . ;-) Ps. ( andate piano durante il rodaggio , e usate olio sintetico :-)

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

2018-01-14, 07:02

poland

Marek

lavorazione super precisione vestibilità super estetica materiali super qualità non molto durevole due dei tre cilindri acquistati si sono grippati dopo circa 1500km lappati secondo le raccomandazioni del produttore.

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
Risposta di Gmoto Se non siete soddisfatti della qualità dei pezzi che avete ricevuto, avete la possibilità di presentare un reclamo: https://gmoto.com/returns. Un membro del reparto reclami cercherà di contattarvi per risolvere positivamente il problema.
check

Opinione affidabile

Abbiamo Cilindri e Testate Motore a Derbi Atlantis 50 4T