check Spedizione gratuita a partire da €
check Paga tra 30 giorni
check Area all'ingrosso - B2B

Vordere Ritzel für Motorräder
KTM LC4-E 640

Das Antriebsritzel ist das erste Bauteil des Kettenantriebs eines Motorrads. Mit ihm [dem Ritzel] wird die Motorleistung auf die Antriebskette übertragen. Dabei ist das vordere Ritzel den gegensätzlichen Kräften des Motors und der Kette ausgesetzt. Daher sind die Bauteile aus zähen Metalllegierungen gefertigt und oft speziell bearbeitet, um noch widerstandsfähiger zu sein. Achten Sie bei der Auswahl auf die Anzahl und Form der Zähne. Dies ist besonders wichtig, wenn Sie Ihr Motorrad umbauen und die Abmessungen des vorderen Ritzels ändern. Auch an den Zähnen erkennen Sie, dass das Ritzel verschlissen ist und das KTM LC4-E 640 ausgetauscht werden muss. Auch ein lauter Betrieb der Anlage ist ein Symptom dafür. Schließlich ist es sinnvoll, das Ritzel beim Austausch der Kette zu ersetzen, da ein verschlissenes vorderes Ritzel den Verschleiß der Kette deutlich beschleunigt.

Produttore

Prezzo

    CHF

Ordina

Trovato: 10
Pignone anteriore in acciaio PBR 1252 13Z misura 520 JTF1902-13 Pignone anteriore in acciaio PBR 1252 13Z misura 520 JTF1902-13 Opzioni +5
Pignone anteriore Grosskopf Opzioni +5

6,30 CHF

consegna 0 CHF

Pignone anteriore Grosskopf

Pignone anteriore in acciaio PBR 2080 17Z misura 530 Pignone anteriore in acciaio PBR 2080 17Z misura 530 Opzioni +3

ilość zębów:

Pignone anteriore Renthal Standard 304-520-15P 15Z Opzioni +2

ilość zębów:

Pignone ProX 15z (JTF1902.15) Opzioni +3

10,76 CHF

consegna 0 CHF

Pignone ProX 15z (JTF1902.15)

stars    (1)

ilość zębów:

Protezione del pignone anteriore JMP

3,56 CHF

consegna 0 CHF

Protezione del pignone anteriore JMP

Sfoglia per produttore

Opinioni sui prodotti

2025-03-24, 00:25

poland

Elias

Pignone JT JTF1902.15RB, 15z misura 520 con smorzatore di vibrazioni

Norden 901 Expedition - (costruzione identica a quella della KTM 790/890 Adv.R) Pignone 15T installato (invece del precedente 16T) di qualità eccellente, sembra molto valido, si adatta perfettamente. Ho potuto riutilizzare la precedente piastra di bloccaggio + vite - la rimozione/installazione si fa in 10-15min (non sono un meccanico!); la ruota posteriore non deve essere rimossa, solo la tensione della catena allentamento della tensione della catena. Un chiaro consiglio per l'acquisto.

Recensione tradotta automaticamente

Recensione tradotta automaticamente

  • L'estetica: star star star star star
  • Qualità dei materiali: star star star star star
  • Adattamento: star star star star star
check

Opinione affidabile

Abbiamo Vordere Ritzel für Motorräder a KTM LC4-E 640