Utensile JMP per la sostituzione del cavo M12x1,00 mm
Produttore: | JMP |
---|
- Un semplice strumento per sostituire rapidamente i cavi del tachimetro su moto e scooter. È particolarmente utile sugli scooter con carenatura estesa, dove non è possibile accedere facilmente al punto in cui il cavo passa sotto la carenatura.
- Avvitare l'estremità filettata sul vecchio cavo sul lato del pannello indicatore. Tirare il cavo verso il basso finché la punta non appare sotto il veicolo. Svitare la punta dal vecchio cavo e avvitare il nuovo cavo.
- Tirare il nuovo cavo verso l'alto finché non è in posizione.
- Svitare l'estremità dal cavo. Serrare il cavo alla piastra dell'indicatore.
- Produttore: JMP
- JMP (JM Professional) è una linea di attrezzi specializzati per l'officina di moto, attrezzi generici e una gamma di ricambi per la riparazione di moto che rappresentano un'ottima alternativa ai componenti originali.
- L'importanza di disporre di attrezzi da officina specializzati è stata dimostrata da chiunque abbia cercato di riparare una moto utilizzando attrezzi economici. La proprietà e la qualità dell'utensile spesso determinano il successo anche della più piccola riparazione. Gli utensili JMP sono realizzati con le più recenti tecnologie di lavorazione dei metalli. Molti degli utensili sono dedicati ad applicazioni molto specifiche, soprattutto nel campo della riparazione di motori, sistemi di alimentazione e sospensioni. La linea JMP è in continua espansione e completa la gamma con utensili per nuove soluzioni utilizzate dai produttori di moto.
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!