SHAD SH33 tronco centrale
Produttore: | Shad |
---|---|
Codice del produttore: | D0B33100 |
Montaggio: | centrale |
- Il baule SH33 è realizzato in plastica resistente e di alta qualità
- la guarnizione in gomma sul coperchio garantisce il 100% di resistenza all'acqua
- le robuste cerniere assicurano un funzionamento fluido e senza problemi
- il doppio sistema di chiusura (Press Lock System) impedisce l'apertura accidentale della valigia durante la guida.
- può ospitare un casco integrale
- piastra di montaggio per un aggancio o uno sgancio rapido e semplice della valigia
- coperchio intercambiabile in diversi colori (disponibile in aggiunta)
- possibilità di montare una luce di stop
- 310x420x430 mm (altezza x profondità x lunghezza)
- capacità: 33L
- carico massimo: 3 kg
- SHAD SH33 tronco centrale
- piastra di montaggio
Accessori aggiuntivi per bauli:
- piastra di montaggio id: 123854,
- luce di stop id: 124030,
- schienale per baule SH33 id: 124123,
- coperchio del bagagliaio argento id: 124097,
- coperchio baule nero id: 124096,
- coperchio baule bianco id: 124095.
Vale la pena di acquistare

2,32 CHF
Rete per bagagli con 6 ganci
Opinioni sul prodotto
-
Il baule shad sh33 acquistato soddisfa al 100% le mie aspettative. La piastra di montaggio è ben studiata (ha un raggio di montaggio molto ampio). Il bauletto in sé è ben fatto e fa bella figura sulla moto. Può contenere un casco integrale, guanti e qualche altro piccolo oggetto, come un portellone o un telefono. Non scricchiola durante la guida, come spesso accade con le controparti economiche. È anche bello che sia possibile acquistare una luce di stop aggiuntiva. In generale, considero l'acquisto riuscito e lo consiglio.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Salve, posso tranquillamente consigliare il prodotto a tutti gli interessati. L'installazione è rapida e intuitiva. Tutti gli accessori si adattano esteticamente. Il baule, insieme al telaio e allo schienale, è stato montato su una moto KTM Duke 390 del 2018.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
KTM Duke 125 Opinione dopo sei mesi di utilizzo. Facile e veloce da montare. Il numero di fori nella piastra di montaggio consente di montare il bauletto su (quasi?) qualsiasi telaio. La qualità della lavorazione è eccellente (soprattutto per 220 PLN). È sopravvissuto a una caduta a 60 km/h, senza crepe, non si è aperto (era solo chiuso, non bloccato). Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, rimane ermetico. Solo durante il tempo umido e le piogge si appanna all'interno della plastica trasparente su entrambi i lati, come le luci. L'esterno del guscio non è particolarmente soggetto a graffi. Il design della serratura stessa rende molto facile l'apertura e la chiusura: basta "sbattere" il coperchio. Non è molto più largo (quasi impercettibilmente) del GIVI E300 e, grazie a quei pochi centimetri in più di larghezza, non sembra una piccola torre ed è molto più trasportabile. Ospita facilmente un tipico kit da lavoro: uno zaino da 25 litri, un computer portatile da 13,3 pollici (piatto) con caricabatterie, scarpe, pantaloni, giacca, camicia (e non si sgualcisce se la si mette "sopra"), scatola della colazione, orologio e qualche altro oggetto. Un casco integrale con guanti ci sta, ovviamente, con spazio a sufficienza. L'aspetto negativo è che a volte (soprattutto quando è pieno) il carico di vestiti/registratori può oscurare lo spazio per la chiusura (rimosso dall'interno del bagagliaio) e rendere impossibile la chiusura. Il trasporto di oggetti duri senza custodia (ad es. orologi) può causare graffi all'interno. Il baule a piastra si smonta (e si rimonta) banalmente in pochi secondi. Come baule da lavoro/piccola spesa, soprattutto per una piccola moto, lo consiglio sinceramente.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Keeway RKS 125 (2015). Il baule è molto ben fatto. La qualità non differisce da quella del Giving, di cui ho una Moto più grande. Ora rimpiango di non essermi interessato a questo baule prima di spendere il doppio. Può contenere un casco integrale e piccoli omaggi (guanti, orologio, ecc.). Si integra molto bene con la moto. L'unico problema sono i cuscinetti di plastica che fissano la piastra al telaio, che potrebbero essere un po' più duri perché sospetto che saranno sostituiti se il baule viene spostato su un'altra moto. Nel complesso vale l'acquisto.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Baule acquistato per un carrello della spesa ;) Grazie ai catarifrangenti bianchi e alla loro forma, si armonizza con la silhouette sportiva del super 8. Di per sé è un baule solido e spazioso (casco a ganasce, impermeabili e guanti). Di per sé è un bagagliaio solido e spazioso (casco, impermeabili e guanti). In questa fascia di prezzo si distingue per la buona qualità e le finiture. Il montaggio dello schienale ha richiesto 3 minuti e quello della piastra circa 15. In tutta coscienza, lo consiglio :)
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Keeway rks 125 buon bagagliaio, lavorazione, vestibilità ok. C'è stato un problema con la serratura. Non chiudeva il baule, ma dopo aver usato il proverbiale martello, è scattata in posizione e va bene. Secondo le istruzioni, la piastra di montaggio va montata su un portapacchi diverso da quello dedicato a questa moto (piastra portapacchi), ma è possibile adattarsi ai fori.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Possiedo una suzuki gsx600f. Ho cercato a lungo i bauletti giusti per non deturpare la moto, fino a quando ho trovato su Gmoto le dimensioni adatte. Non li ho ancora montati, ma sono già stati montati a secco e sembrano ottimi. Per quanto riguarda il modo in cui è stato realizzato il bauletto, ha superato le mie aspettative. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!