Sensore del sistema di accensione con tecnologia Intelligent Spark (IST)
Produttore: | S&S Cycle |
---|---|
Codice del produttore: | 55-1037 |
- Il sistema S&S utilizza un sensore di posizione dell'albero motore, un sensore di posizione della camma, se presente, un sensore MAP, un sensore di temperatura della testa del cilindro e un esclusivo sensore di detonazione che rileva la detonazione o la combustione per scoppio durante il funzionamento del motore.
- Il sensore di detonazione consente alla centralina di regolare automaticamente la fasatura dell'accensione per eliminare la detonazione ogni volta che si verifica.
- Ottimizza la potenza e il consumo di carburante
- Il modulo di accensione con tecnologia Intelligent Spark richiede un kit di installazione, da acquistare separatamente.
- È disponibile anche una bobina opzionale ad alte prestazioni: progettata per il sistema di iniezione variabile S&S, la bobina a cella singola è di fatto due bobine separate in un unico pacchetto; impedenza della bobina 3 ohm per bobina (venduta separatamente).
- Prodotto negli Stati Uniti.
- Non adatto ai modelli a iniezione.
- Non è raccomandato per l'avviamento a pedale, a meno che non si utilizzi un sensore di posizione della camma. I motori dotati di sensori di posizione dell'albero a gomiti avranno difficoltà ad avviarsi.
- I moduli di accensione S&S IST prodotti dopo il 10-1-03 (il numero di serie inizia con "E" o superiore) includono già il software del sistema diagnostico Guardian. Questi moduli funzionano su tutte le applicazioni tranne il 2004-05. I moduli prodotti dopo il 10-1-05 (il numero di serie inizia con una lettera "G" o superiore) sono compatibili con i modelli 04-05 e con le altre applicazioni elencate.
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!