Tubo acceleratore RFX Pro (nero)
| Produttore: | RFX |
|---|---|
| Codice del produttore: | FXTT2020099BK |
- .
- Boccole acceleratore serie Pro
- I tubi dell'acceleratore RFX Pro Series sono realizzati in alluminio billet e sono dotati di un cuscinetto sigillato e di un manicotto in teflon per garantire un funzionamento senza sforzo dell'acceleratore. I tubi RFX Pro Series sono resistenti agli urti, a differenza dei tubi in plastica standard. Per questo motivo, sono utilizzati da molti dei migliori team e piloti del campionato britannico, come STR KTM.
- Tubi dell'acceleratore di ricambio per tutte le moto fuoristrada più diffuse.
- Utilizza lo stesso profilo di camma del componente OEM, assicurando un adeguato controllo dell'acceleratore.
- Struttura in alluminio anodizzato duro.
- Il cuscinetto a sfera sigillato e la boccola in teflon eliminano virtualmente l'attrito.
- Logo RFX inciso al laser.
- Impugnatura zigrinata.
- Riduzione del rischio di danni in caso di incidente.
- Linea di marcatura
- Cuscinetto a rulli
- Per un funzionamento senza sforzo dell'acceleratore
- Costruzione lavorata a CNC
- Resistenza agli urti superiore
- Istruzioni per l'installazione
- Far scorrere il baule in gomma verso il basso e rimuovere l'alloggiamento dell'acceleratore, rimuovere il vecchio tubo dell'acceleratore facendo attenzione a non danneggiare i cavi dell'acceleratore.
- Se necessario, rimuovere con cautela la staffa dal vecchio tubo dell'acceleratore.
- Controllare che i cavi e l'alloggiamento non siano eccessivamente danneggiati o usurati, pulirli e lubrificarli o sostituirli se necessario.
- Pulire il manubrio e verificare che non vi siano danni nel punto in cui il vecchio tubo dell'acceleratore ruotava sul manubrio; se è presente una cresta, sostituire il manubrio.
- Far scorrere il nuovo tubo dell'acceleratore sul volante e lubrificarlo con un grasso penetrante, preferibilmente Maxima MPPL (non usare grasso perché attira lo sporco e fa inceppare l'acceleratore dopo poco tempo).
- Reinstallare i cavi dell'acceleratore e l'alloggiamento usando grasso penetrante.
- Serrare la scatola dell'acceleratore nella posizione corretta sul volante.
- Regolare il cavo in base alle proprie esigenze (gioco libero).
- Ruotare il manubrio fino alla posizione massima per verificare il corretto funzionamento dell'acceleratore e il corretto passaggio del cavo; potrebbe essere necessaria una nuova regolazione del cavo.
- Far scorrere il coperchio di gomma sulla scatola.
- Coprire il foro all'estremità della maniglia con nastro isolante (per evitare che la colla penetri nel corpo farfallato) e applicare una piccola quantità di colla RFX per maniglie sul diametro esterno del tubo dell'acceleratore.
- Applicare una piccola quantità di colla RFX all'interno della nuova maniglia e farla scorrere sul tubo.
- Ruotare il supporto nella posizione corretta e lasciare asciugare.
- Se necessario, applicare il filo di sicurezza RFX.
- Una volta asciugata la colla, controllare nuovamente che l'acceleratore funzioni correttamente;
RFX (RFX Hardware), Unit 3, 14A Commercial Road, BH14 0JW, Poole, GB, [email protected]
Corrisponde a"
- Kawasaki KX 125 1992
- Kawasaki KX 125 J 1993
- Kawasaki KX 125 K 1995
- Kawasaki KX 125 K 1996
- Kawasaki KX 125 K 1997
- Kawasaki KX 125 K 1998
- Kawasaki KX 125 L 2000
- Kawasaki KX 125 L 2002
- Kawasaki KX 125 M 2003
- Kawasaki KX 125 M 2004
- Kawasaki KX 125 M 2005
- Kawasaki KX 125 M 2006
- Kawasaki KX 125 M 2007
- Kawasaki KX 125 M 2008
- Kawasaki KX 250 J 1992
- Kawasaki KX 250 J 1993
- Kawasaki KX 250 K 1994
- Kawasaki KX 250 K 1995
- Kawasaki KX 250 K 1997
- Kawasaki KX 250 K 1998
- Kawasaki KX 250 L 1999
- Kawasaki KX 250 L 2000
- Kawasaki KX 250 L 2001
- Kawasaki KX 250 L 2002
- Kawasaki KX 250 M 2003
- Kawasaki KX 250 M 2004
- Kawasaki KX 250 R 2006
- Kawasaki KX 250 R 2007
- Kawasaki KX 250 R 2008
- Suzuki RM 80 1986
- Suzuki RM 80 1988
- Suzuki RM 80 1989
- Suzuki RM 80 1990
- Suzuki RM 80 1991
- Suzuki RM 80 1992
- Suzuki RM 80 1993
- Suzuki RM 80 1994
- Suzuki RM 80 1995
- Suzuki RM 80 1996
- Suzuki RM 80 1997
- Suzuki RM 80 1999
- Suzuki RM 80 2000
- Suzuki RM 85 2002
- Suzuki RM 85 2003
- Suzuki RM 85 2004
- Suzuki RM 85 2005
- Suzuki RM 85 2007
- Suzuki RM 85 2008
- Suzuki RM 85 2009
- Suzuki RM 85 2010
- Suzuki RM 85 2011
- Suzuki RM 85 2012
- Suzuki RM 85 2013
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2004
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2005
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2006
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2007
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2009
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2010
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2011
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2012
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2014
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2015
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2016
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2021
- Suzuki RM 85 L ruote grandi 2022
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2014
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2015
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2016
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2017
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2019
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2020
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2021
- Suzuki RM 85 ruote piccole 2022
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!