Strumento di sospensione
| Produttore: | JMP |
|---|---|
| Garanzia: | 12 |
- un dispositivo semplice e rapido per facilitare il lavoro del meccanico professionista.
- consente lo smontaggio e il rimontaggio indipendente (da parte di un solo uomo) e sicuro della sospensione telescopica della moto.
- dopo aver posizionato il telescopio nella pressa e aver svitato il tappo superiore, è possibile comprimere la molla della sospensione utilizzando le viti con l'estremità destra avvitata nel distanziale illustrato nella foto.
- in questo modo è possibile accedere al controdado, che può essere rimosso per smontare la forcella
- in questo modo è possibile effettuare interventi, ad esempio la sostituzione delle molle con molle progressive, una manutenzione approfondita, il cambio completo dell'olio, il lavaggio, ecc.
- in fase di montaggio, questa pressa consente di posizionare correttamente il controdado rispetto all'albero dell'ammortizzatore, condizione indispensabile per la successiva regolazione dello smorzamento e la corretta azione della sospensione.
- campo di lavoro 440-880 mm
Johannes J. Matthies GmbH & Co. KG , Hammerbrookstr. 97 , 20097, Hamburg , DE, [email protected]
Opinioni sul prodotto
-
Troppo corto per la forchetta prevista, ma comunque gestibile con un po' di fantasia. Buona qualità e spedizione veloce.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Ho già realizzato diverse sospensioni rovesciate con questo attrezzo e a mio parere funziona in modo eccellente. Per il suo prezzo è davvero un attrezzo super! Comprerei esattamente la stessa cosa una seconda volta senza pensarci due volte! Non ho mai trovato un prodotto più economico di quello di gmoto. Consegna veloce, servizio efficiente. Raccomando
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
La pressa è un grande vantaggio, rende molto facile lo smontaggio di sospensioni come la Yamaha R6 RJ11 e RJ15, dove senza una tale pressa è un terribile calvario, la qualità dei materiali è un grande vantaggio, tutto esteticamente verniciato e saldato, per quanto riguarda il montaggio finora in una settimana da quando ho fatto sospensioni come : ZXR 400, R6, GSXR 600k4 e 750k5 montate senza problemi dopo una minima ri-sabbiatura in quanto i fori delle boccole erano troppo piccoli sulla GSXR. Per l'uso in officina è una grande cosa, se per l'uso domestico e per essere usato una volta ogni X tempo, piuttosto non è necessario.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Un prodotto molto buono. Solo per la CBR 1000RR SC 57 è necessario modificare leggermente le viti o fornirne di nuove con i perni rettificati al diametro corretto (meno di 6 mm).
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
ammortizzatore suzuki VZR 1800 UPSIDE DOWN. Il prodotto serve allo scopo. con questa moto ho dovuto girare la pressa su MAX. Manca l'attacco per tenere l'ammortizzatore in posizione verticale, che quando comprime la molla spinge gli stinchi verso l'esterno.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!