Naraku V.2 cilindro completo
| Produttore: | Naraku |
|---|---|
| Codice del produttore: | NK100.31.2 |
- prodotto della rinomata azienda Naraku
- lavorazione di alta qualità vicina all'OEM
- cilindro in ghisa
- per motori raffreddati ad aria
- pistone con rivestimento in molibdeno
- migliora significativamente l'accelerazione o facilita le salite anche con un passeggero
- capacità aumentata a 70ccm
- può essere utilizzato con la testata originale, ma si consiglia di sostituirla con una testata maggiorata
- dopo la sostituzione, il dosaggio del carburante deve essere aumentato del 7-10%.
- compatibile con scarichi standard e accordati
- catalogo fit
- cilindro
- set completo di pistoni (pistoni, anelli, spinotti, serrature)
- Set di guarnizioni Top-End
Naraku Performance Parts, 2345 Scooter St., 54321, Tuning City, AT, [email protected]
Vale la pena di acquistare
Corrisponde a"
- Aprilia Rally 50 AC 1995
- Aprilia Rally 50 AC 2000
- Aprilia Rally 50 AC 2001
- Aprilia Rally 50 AC 2002
- Aprilia Rally 50 AC 2003
- Aprilia Scarabeo 50 DT 1994
- Aprilia Scarabeo 50 DT 1999
- Aprilia Scarabeo 50 DT 2001
- Aprilia Scarabeo 50 Minarelli ...-1998
- Aprilia Scarabeo 50 TT 1994
- Aprilia SR 50 AC Minarelli Horizontal cilindro orizzontale 1994
- Aprilia SR 50 AC Minarelli Horizontal cilindro orizzontale Replica 1994
- Aprilia SR 50 AC Minarelli Horizontal cilindro orizzontale Replica 1995
- Aprilia SR 50 AC Minarelli Horizontal cilindro orizzontale Replica 1996
- Aprilia SR 50 AC Replica Vertikaler Zylinder 1994
- Aprilia SR 50 AC Vertikaler cylinder 1992
- Aprilia SR 50 AC Vertikaler cylinder Urban Kid 1992
- Aprilia SR 50 AC WWW 1997
- Aprilia SR 50 AC WWW 1999
- Aprilia SR 50 AC WWW 2000
- Aprilia SR 50 AC WWW 2001
- Aprilia SR 50 AC WWW 2002
- Benelli 491 50 ST AC 2001
- Benelli 491 50 ST AC 2002
- Benelli 491 50 ST AC 2003
- Benelli 491 50 ST AC 2004
- Benelli 491 50 ST AC 2005
- Benelli 491 50 ST AC 2006
- Benelli K2 50 AC 2000
- Benelli K2 50 AC 2001
- Benelli K2 50 AC Namur 2000
- Benelli K2 50 AC Namur 2001
- Benelli K2 50 LC 1998
- Malaguti Centro 50 Base 1994
- Malaguti Centro 50 Base 1995
- Malaguti Centro 50 Base 1996
- Malaguti Centro 50 SL 1994
- Malaguti Centro 50 SL 1996
- Malaguti Centro 50 SL 1997
- Malaguti Centro 50 SL 1998
- Malaguti Ciak 50 2T 2000
- Malaguti Ciak 50 2T 2001
- Malaguti Ciak 50 2T 2002
- Malaguti Ciak 50 2T 2003
- Malaguti Ciak 50 AC 2T Master 2007
- Malaguti F10 50 Jetline 1992-1993
- Malaguti F10 50 Jetline 1994
- Malaguti F10 50 Jetline 1996
- Malaguti F10 50 Jetline 1997
- Malaguti F10 50 Jetline 1998
- Malaguti F10 50 Jetline 2000
- Malaguti F10 50 Jetline 2001
- Malaguti F10 50 Jetline 2002
- Malaguti F10 50 Jetline 2003
- Malaguti F10 50 Jetline 2004
- Malaguti F10 50 Jetline 2005
- Malaguti F10 50 Wap Jetline AC 2006
- Malaguti F10 50 Wap Jetline AC 2007
- Malaguti F12 50 DD Phantom Fast Time AC 2003
- Malaguti F12 50 DD Phantom GP AC 2006
- Malaguti F12 50 DD Phantom GP AC 2007
- Malaguti F12 50 DD Phantom GP AC 2008
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 1994
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 1996
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 1997
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 1998
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 1999
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 2000
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 2001
- Malaguti F12 50 DT Phantom AC 2002
- Malaguti F12 50 DT R Phantom AC 2007
- Malaguti F12 50 DT R Phantom AC 2008
- Malaguti F12 50 DT R Phantom AC 2009
- Malaguti F12 50 DT R Phantom AC 2011
- PGO Big Max 50 1995
- PGO Big Max 50 1996
- PGO Big Max 50 1997
- PGO Big Max 50 1998
- PGO Big Max 50 1999
- PGO Big Max 50 2000
- PGO Big Max 50 2001
- PGO Big Max 50 2002
- PGO Big Max 50 Edition 2004
- PGO Big Max 50 R 2003
- PGO Big Max 50 R Cromo 2002
- PGO Big Max 50 R Cromo 2003
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2002
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2003
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2004
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2005
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2006
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2007
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2008
- Yamaha CS 50 R Jog AC 2009
Opinioni sul prodotto
-
Produkt zgodny z opisem dobrze zabezpieczona wysyłka oraz szybka dostawa, produkt spełnił moje oczekiwania, zamówienie zostało szybko zrealizowane oraz wysłane,polecam
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
wspaniały japoński cylinder czuć moc przyspieszenie również bardzo dobre przy czym spalanie spadło przy seryjnym napędzie
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Il cilindro completo Naraku V.2 da 70cc per il Minarelli orizzontale AC è un prodotto che mi ha impressionato molto positivamente, sia in termini di qualità costruttiva che di prestazioni una volta montato. Innanzitutto, il cilindro è ben progettato e fabbricato con precisione, il che è fondamentale per questo tipo di componenti per garantire una durata adeguata e il corretto funzionamento del motore. Si nota subito che i materiali utilizzati per la fabbricazione sono di alta qualità, il che contribuisce alla durata e alla resistenza dell'unità. Dopo aver montato il cilindro, ho notato un netto aumento delle prestazioni dello scooter. La potenza del motore è aumentata e l'accelerazione è diventata più dinamica, cosa particolarmente evidente quando si guida in città. Il cilindro funziona perfettamente con il sistema AC orizzontale Minarelli e non ho avuto problemi a montarlo. L'assemblaggio è avvenuto senza grosse difficoltà, le parti si sono incastrate perfettamente, il che significa che la precisione della lavorazione è di alto livello. In termini di estetica, il cilindro si presenta molto bene. È chiaro che il produttore si è preso cura non solo della funzionalità, ma anche dell'aspetto del prodotto. Il design complessivo è solido e la finitura conferisce un aspetto moderno. Anche se questo non è un aspetto fondamentale per questo tipo di componenti, è certamente piacevole avere un componente di bell'aspetto sul proprio veicolo. Da un punto di vista pratico, il cilindro Naraku V.2 da 70 cc è altamente raccomandato per chi vuole aumentare un po' le prestazioni del proprio scooter, mantenendo un prezzo ragionevole. Tuttavia, è bene ricordare che, oltre a sostituire il cilindro con uno più grande, è necessario regolare anche altri componenti del motore, come il carburatore e l'impianto di scarico, per poter sfruttare appieno il potenziale del nuovo cilindro. Il cilindro in sé funziona perfettamente, ma la potenza che si riesce a spremere dipende dal resto della configurazione. Nel complesso, il cilindro completo Naraku V.2 da 70 cc è una scelta solida per chi cerca un buon compromesso tra prezzo e qualità. La sua durata, l'estetica e la facilità di installazione lo rendono un prodotto che fa il suo lavoro e migliora significativamente le prestazioni dello scooter. Vale la pena prenderlo in considerazione, soprattutto se siete alla ricerca di un'unità durevole ed efficiente che migliori le prestazioni del vostro veicolo.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Il prodotto e l'azienda sono ottimi e si può guidare la moto con sicurezza.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!