Cavalletto RISK RACING Lock & Load Pro mini
Produttore: | Risk Racing |
---|---|
Codice del produttore: | 00204-N |
- Trasportate la vostra moto senza cintura di sicurezza!
- I sistemi Lock-N-Load Pro di RISK RACING sono completamente regolabili sia in larghezza che in altezza. Ciò consente di accogliere una gamma molto più ampia di moto, da 85cc a big bore fino a 140 kg. Gli utenti devono semplicemente impostare la larghezza appropriata, quindi far scorrere la moto nel sistema e premere le ganasce del cricchetto finché la moto non è fissata. Questo nuovo sistema conosce pochi limiti e può trainare una vasta gamma di moto, da un Cobra 50cc a una KTM 690 Enduro!
- Afferra la moto per le pedane in modo da assicurare la parte anteriore e posteriore della moto. Il sistema distribuisce il carico su entrambe le sospensioni, riducendo al minimo le bruciature delle guarnizioni della forcella. Non sono necessarie cinghie di fissaggio o cunei per le ruote, con un enorme risparmio di spazio quando si trasportano le moto su camion, furgoni, rimorchi o autocarri. Il sistema elimina la necessità di posizionare le biciclette e di triangolare la rete di cinghie. Infatti, i ciclisti possono posizionare le biciclette una accanto all'altra per risparmiare ancora più spazio per l'attrezzatura aggiuntiva.
- Questo sistema di trasporto di nuova generazione è realizzato in alluminio estruso. Il materiale in alluminio non è solo resistente ma anche estremamente leggero e il design estruso consente di rimuovere i montanti dal camion, dal furgone o dal rimorchio in pochi secondi, lasciando solo la piastra di base in alluminio a basso profilo. La ferramenta di montaggio necessaria è inclusa.
Vale la pena di acquistare
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!