RFX Pro Series Manopole a doppia mescola Centro Nero (nero/blu) Coppia
| Produttore: | RFX |
|---|---|
| Codice del produttore: | FXHG2010099BU |
- Le manopole RFX sono realizzate in polimero sintetico Kraton di alta qualità e presentano le proprietà di riduzione delle vibrazioni e l'adesività della gomma naturale, ma sono resistenti alla luce solare e ai danni chimici che si verificano con la gomma naturale.
- Le manopole RFX presentano un design a doppia densità, che consente di utilizzare una mescola esterna da 60 SA, più durevole e resistente ai danni da caduta. Una mescola più morbida da 25 SA al centro offre la migliore resistenza alle vibrazioni e il miglior comfort disponibile.
- Le manopole RFX utilizzano un design a mezza cialda standard del settore con un logo RFX orizzontale sul palmo, questo design a diamante superiore e a cialda inferiore offre la migliore combinazione di comfort nella zona del palmo e di minore aderenza in condizioni di fango;
- Caratteristiche dell'impugnatura a doppia densità
- Realizzato in polimero sintetico Kraton di alta qualità per una presa eccellente.
- Il design dell'attrezzo a doppia mescola consente la migliore combinazione di mescole.
- La mescola centrale da 25 SA migliora il comfort e riduce le vibrazioni.
- La mescola finale da 60 SA migliora la resistenza agli urti.
- Il design Half Waffle offre la migliore combinazione di presa e comfort.
- Il disegno a diamante liscio e il logo RFX nell'area del palmo offrono un'eccellente presa senza sacrificare il comfort o causare vesciche.
- Il design Waffle nella zona della punta offre la migliore presa in condizioni di fango.
- Disponibili in 26 combinazioni di colori.
- Confezionati in coppia per l'uso con macchine con acceleratore rotante per destri.
- Istruzioni per il montaggio
- Rimuovere le vecchie manopole.
- Pulire l'asta e il tubo dell'acceleratore per rimuovere la vecchia colla con un solvente spray (come Maxima Electrical Contact Cleaner).
- Rivestire le estremità del tubo dell'acceleratore e dell'asta con una piccola quantità di RFX Grip Glue (evitare di usarne troppa perché potrebbe fuoriuscire e causare disordine o, peggio, il malfunzionamento dell'acceleratore).
- Far scorrere l'impugnatura sullo stick, sollevando il labbro per evitare di intrappolare l'aria e ruotandola sullo stick per aiutare a distribuire uniformemente la colla.
- Posizionare l'impugnatura nella posizione corretta con il logo RFX all'estremità a livello del suolo.
- Se necessario, montare il filo di sicurezza. Avvolgere il filo in modo uniforme sul manico nelle due scanalature alle estremità e anche nelle due scanalature al centro, se necessario.
- Attorcigliare la fune metallica con le pinze per funi metalliche RFX per stringere saldamente l'impugnatura.
- Tagliare le estremità del filo di circa 4 mm e piegarle nel supporto, picchiettando con un martello, se necessario, per farle entrare in posizione.
- Attendere almeno 8 ore affinché la colla si asciughi prima di utilizzarla.
- Verificare che la colla non sia penetrata nell'area dell'acceleratore, assicurandosi che l'acceleratore rientri correttamente prima dell'uso.
- Se necessario, applicare i tappi RFX Donuts per evitare la formazione di bolle.
- Istruzioni per la cura
- Fare attenzione a non danneggiare la superficie delle cinghie durante l'installazione, evitando l'uso di oggetti e strumenti appuntiti per pulirle.
- Lavare con una spugna e acqua saponata, quindi risciacquare con un tubo o un'idropulitrice a bassa pressione.
- Evitare di dirigere il getto d'acqua sul labbro di tenuta per evitare che la maniglia si allenti.
- Dopo il lavaggio, evitare di spruzzare sulle impugnature prodotti chimici, come il detergente per contatti, che possono danneggiare il materiale.
- Controllare che le impugnature non si siano strappate dopo l'impatto, poiché ciò può causare l'ingresso di sporcizia nel gruppo acceleratore.
RFX (RFX Hardware), Unit 3, 14A Commercial Road, BH14 0JW, Poole, GB, [email protected]
Vale la pena di acquistare
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!