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Opinioni sui prodotti
2020-12-04, 09:26
Krzysztof
WSK B1 dal 1969 Ancora una volta installo un'interruzione di accensione nel motore WSK (come rinnovare i vecchi motori usurati e a volte stagnanti da anni è una procedura comune) Questa interruzione è realizzata con materiali di buona qualità. È completo, quindi non è necessario cercare altri cuscinetti isolanti. Non crea nemmeno problemi di funzionamento: finora, dove l'ho installato, funziona senza problemi. Vi saluto e lo consiglio. Krzysztof
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2020-11-25, 16:43
Krzysztof
Benvenuto a. Ho già avuto diversi platini su WSK B1 dal 1969 e devo ammettere che questi sono i migliori. Si adattano bene, i fori si adattano, ciò che è importante, entrambe le parti si adattano bene, buon contatto del martello al platynki, perché anche con questo a volte varia, nessuna foratura, materiale di buona qualità, quindi un piccolo motore su questo. Raccomando e migliori saluti. Krzysztof
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2018-09-22, 19:17
MARCIN
CONSIGLIATO !!! Super negozio :) hanno tutte le parti - contatto soddisfacente.Parti di buona qualità - grande selezione Consegna veloce! ! ! Effetti di lavoro e nuove parti sulla foto :)
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2024-03-04, 06:57
Łukasz
Interruttore già dopo il primo utilizzo. Nella precedente fabbrica si è bruciato profondamente, quindi sono andato a sostituirlo con questo. L'ho montato, ho regolato la distanza, ho impostato il punto di accensione sul "beeper" nel multimetro e il silenzio. Ho messo in cortocircuito i contatti e ancora silenzio. Ho pulito i contatti con carta asciutta, silenzio. Umido, nessuna conduzione. Lavaggio con nitro, nessuna azione conduttiva. Bagnato e asciutto con carta vetrata a grana 2500, nessuna conduzione. Poi con 1500 e infine con 800 ha iniziato a condurre. Cioè, c'erano ossidi non conduttivi sulla superficie di contatto. Purtroppo la carta vetrata ha prodotto dei graffi. Delicati, ma nondimeno, e la corrente sta già scorrendo e bruciando in quel punto. I contatti aderiscono l'uno all'altro con un leggero gioco nel piano perpendicolare all'asse di rotazione. Corretto con una pinza. L'altro piano è ok. I contatti si sovrappongono sull'intera superficie. Martello a forte sporgenza. La vite per il fissaggio del cavo funziona. Ha una striscia di rame aggiuntiva sotto la molla per migliorare la conduttività. Merce paragonabile all'originale, sebbene sia un prodotto Made in China. Senza problemi per l'accensione per i primi 200 km. La durata si vedrà dopo decine di migliaia di km, ma non ne parlerò qui.
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2024-03-04, 07:48
Łukasz
Interruttore già dopo il primo utilizzo. Nella precedente fabbrica si è bruciato profondamente, quindi sono andato a sostituirlo con questo. L'ho montato, ho regolato la distanza, ho impostato il punto di accensione sul "beeper" nel multimetro e il silenzio. Ho messo in cortocircuito i contatti e ancora silenzio. Ho pulito i contatti con carta asciutta, silenzio. Umido, nessuna conduzione. Lavaggio con nitro, nessuna azione conduttiva. Bagnato e asciutto con carta vetrata a grana 2500, nessuna conduzione. Poi con 1500 e infine con 800 ha iniziato a condurre. Cioè, c'erano ossidi non conduttivi sulla superficie di contatto. Purtroppo la carta vetrata ha prodotto dei graffi. Delicati, ma nondimeno, e la corrente sta già scorrendo e bruciando in quel punto. I contatti aderiscono l'uno all'altro con un leggero gioco nel piano perpendicolare all'asse di rotazione. Corretto con una pinza. L'altro piano è ok. I contatti si sovrappongono sull'intera superficie. Martello a forte sporgenza. La vite per il fissaggio del cavo funziona. Ha una striscia di rame aggiuntiva sotto la molla per migliorare la conduttività. Merce paragonabile all'originale, sebbene sia un prodotto Made in China. Senza problemi per l'accensione per i primi 200 km. La durata si vedrà dopo decine di migliaia di km, ma non ne parlerò qui.
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2021-09-17, 09:00
Bartosz
Romet Kadet, l'interruttore sembra buono a prima vista, ma è necessario lavorarci su per evitare problemi. Prima di tutto, stringere la piastra di bloccaggio sul lato e fissare il rivetto che tiene la parte isolata dalla base in un punto (nel mio caso ha funzionato su questo rivetto e ha causato cortocircuiti). La seconda cosa da fare è piegare la molla dello spazzolino come l'originale, in modo che non entri nei fori, ma cada in un certo punto e si blocchi su di essi (curva a U dove entra nel foro). Adattare la curvatura dell'incudine allo spazzolino piegandola all'angolo giusto (nel mio caso andava in diagonale). E l'ultima cosa da fare è sbarazzarsi di quei cuscinetti isolanti di plastica e comprarne di sottili in rezotex o ebanite) e regolarli alla giusta altezza rispetto all'incudine.
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2020-01-27, 11:22
Paweł
A prima vista, sembrano di solida fattura. Purtroppo la situazione è peggiorata con l'adattamento. Piccole correzioni al foro di montaggio dell'incudine sul magnete e all'asse di rotazione del martello: è difficile dire se la colpa sia dell'interruttore o del magnete. I distanziali di isolamento sono più grandi del foro previsto per loro di 0,5 mm e vale la pena correggerli perché è una perdita di tempo montare questi elementi.Saluti e spero che finalmente un parere con commenti sarà accettato da voi.
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2016-03-04, 23:37
Jacek
Possiedo una moto Motorynka Romet Pony M-2.La cilindrata è di 49,8 cm e l'anno di produzione è il 1980.Il prodotto è di ottima qualità, lo consiglio a tutti gli acquirenti. Ho già ordinato parti di moto da questo negozio un paio di volte e non solo per Motorynka, ma anche per altre moto.Credo che questo sia sufficiente, i prodotti di questo negozio li valuto al 100%.Non ci sono stati ritardi con la spedizione, né complicazioni, lo consiglio a tutti gli acquirenti!
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2016-02-24, 10:40
Rafał
L'interruttore ha un certificato TUV tedesco, che è sempre una garanzia di qualità. Una volta installata e impostata l'accensione, funziona come il Predom Romet ha ordinato in fabbrica. Durante l'installazione ho avuto un problema con il perno su cui poggia l'interruttore (ho rilevato un piccolo gioco, che però non dovrebbe esserci, il perno dovrebbe essere montato ad angolo retto di 90 gradi, una piccola filettatura fai da te e il problema è stato eliminato). Romet Ogar 205, anno di produzione 1987.
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2017-09-29, 16:05
Piotr
L'interruttore di accensione non è montato sulla moto wsk 125 e non è adatto per essere montato sulla moto precedentemente menzionata. L'estremità del martello, che dovrebbe muoversi sulla camma dell'albero, non entra affatto in contatto con essa, dando l'effetto di un'interruzione chiusa senza sosta. Le rondelle incluse nel set sono troppo piccole e non possono essere montate.
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2021-04-05, 11:45
Kuba
Buon giorno ho una WSK 125 e Cross 125 a piastre WSK e condensatore. Quanto ze 5 minuti ho messo su senza cani senza combinare in forma come dovrebbe essere lo stesso nella croce e la linea ben montato e su + con la regolazione si può impostare sulla linea che nel carburatore girare in poi regolare il carburatore e nulla sarà. Fino a quando il carburatore si regola da solo.
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2020-02-15, 18:48
HENRYK
Ho una moto WFM del 1962 con motore S 34 e voglio riportarla in condizioni di funzionamento. Al momento dell'acquisto ho bisogno di essere guidato da una selezione di pezzi provenienti da moto SHL e WSK 175. L'interruttore di accensione in platino che ho acquistato si adatta alla mia moto d'epoca, anche se differisce per il fissaggio del feltro raschiatore. Il feltro della mia S34 è fissato separatamente.
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2019-07-07, 20:22
Bartłomiej
I bulloni per il montaggio delle piastre hanno un diametro troppo grande. Per montare l'accensione è necessario rettificare minimamente il foro dell'"incudine", il martello si adatta bene. Il foro dell'incudine (per le viti di regolazione dell'intervallo dietro le piastre) è troppo piccolo/poco sagomato, bisogna sgrossarlo con una piccola lima per poter regolare tutto facilmente.
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2016-03-22, 17:58
Patryk
Ciao sono Patryk e possiedo una WSK 125 m06 z2 del 1962, e acquisto tutti i pezzi e gli accessori da GMOTO. I pezzi sono sempre corrispondenti e di buona qualità. Nel pacco sono ben imballati e protetti. Raccomando vivamente questo negozio, giusto in tempo per acquistare pezzi per le nostre moto d'epoca.Saluti
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2020-08-14, 08:41
Daniel
Ho ordinato i pezzi per una Ogar 200 dell'89. Piastre di ottima qualità, il montaggio è avvenuto senza complicazioni. Raccomando Gmoto, i migliori pezzi a prezzi ottimi solo da loro. Spedizione espressa, ovviamente InPost Easypack, la forma di spedizione più conveniente, ho ricevuto il pacco dopo le 23.00. Lo consiglio!
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2020-12-29, 21:24
Sylwester
Le piastre si adattano dopo una leggera rettifica del foro nel martello, perché era troppo stretto, dopo una leggera segatura si adatta senza alcun gioco, ho anche dovuto piegare delicatamente il contatto sulla base dell'interruttore per contattare uniformemente gli elementi, dopo un attimo di armeggio si adatta perfettamente. Lo consiglio.
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2022-01-30, 08:34
Grzegorz
Romet Kadet 87. Si inserisce al posto della base di accensione originale. Non è necessario segare nulla. Rondelle isolanti: un fallimento, diametro del foro troppo piccolo e troppo alto. Rondella isolante nel punto di contatto della molla dell'incudine, montata male, posizionata in modo che possa fare contatto.
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2018-02-19, 10:51
Piotr
Salve, ho molte moto nel mio garage, al momento sto lavorando su una Jawa 350Ts, il montaggio è avvenuto senza problemi e la Jawa funziona senza problemi. La prossima moto che ho in programma di restaurare sarà una Kmar Sport del 1976 e sicuramente acquisterò alcuni pezzi dal vostro negozio, cordiali saluti.
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2022-08-09, 19:38
Dąbrowski
Ho un Romet 200 con un motore di una Kawasaki di 88 anni ed è stato un ottimo acquisto. È stato installato senza problemi e non sono state necessarie modifiche. CONSIGLIAMO di acquistare da GMOTO SHOP È UN MOMENTO FAVOREVOLE, ELIGGANTICAMENTE IMBALLATO, CONSEGNA VELOCE GRAZIE e saluti.
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2018-09-23, 20:45
Krzysztof
WSK 125 B1 1970, fatta come "vintage". - Con batteria, ma con piccole modifiche. Condensatore senza commenti. Le piastrine hanno richiesto la riaffilatura del foro per l'asse del perno e la limatura del foro per le rondelle isolanti che tengono i fili. 20 minuti di lavoro con le conifere.
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2016-06-05, 21:31
Dawid
Jawa 50 Mustang. Un articolo essenziale da acquistare quando si rimette a nuovo un parascintille. Soprattutto sulle moto sottoposte a una revisione completa, come nel mio caso. Il componente ha immediatamente "ravvivato" la moto, facendo sperare in un ulteriore progresso.
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2020-03-22, 13:06
Mateusz
Le toppe non si adattano alla MZ ETZ 250 a causa dell'accoppiamento, la parte che dovrebbe spingere contro la camma non raggiunge la camma, rendendo impossibile la regolazione dell'accensione (forse a causa di una vecchia camma), ma le vecchie toppe si adattano senza alcun problema.
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2015-11-29, 18:50
Wiktor
Un pezzo di ricambio indispensabile per i viaggi successivi e per l'officina di casa. Pezzi di buona qualità. Consigliato. Per saperne di più sull'attrezzatura di ricambio per i viaggi a lungo raggio, consultare il sito: http://125cmmieszanychuczuc.blogspot.com/.
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2024-05-06, 11:55
Kamil
L'interruttore è realizzato con cura e attenzione ai dettagli e si adatta molto bene al perno del parascintille. Non c'è un gioco eccessivo e, una volta regolato correttamente, il contatto di platino è completo. Un prodotto altamente raccomandato!
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2017-07-08, 14:00
Łukasz
Ho una rometa T1. 83r. Acquistato condensatore è gli stessi parametri come l'originale.Montaggio identico non è stato un problema per installare dopo la cottura e la guida di alcuni chilometri romecik funziona correttamente.
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2020-05-07, 22:26
Jakub
Purtroppo sono rimasto un po' deluso dalle piastre e dall'interrutore, perché una volta montate le piastre non si incastrano perfettamente, sono leggermente sfalsate l'una dall'altra, ma fanno il loro lavoro e funzionano correttamente.
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2025-09-01, 12:21
Davide
Puntine valide e buon ricambio per sostituire l'originale, prese e montate quando ho restaurato interamente il mio romet ogar 200, l'unico presente in Italia. Dopo anni tutto funziona ancora perfettamente
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2016-04-23, 23:50
Paweł
Romet Motorynka 1980 La moto è in fase di revisione, sto sostituendo tutti i componenti danneggiati o stanchi del tempo :). Merce di buona qualità. Valeva la pena acquistarla - sicuramente SI
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2018-04-07, 17:18
JERZY
Moto 50 ccm 1986 anno di produzione, era difficile avviare il motore, non andava ad alti regimi, i tentativi di pulire l'interrutore e regolare la distanza non sono serviti, ho sostituito le piastrine e sono partito a razzo.
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2018-08-02, 21:21
Stanisław
La staffa di montaggio del condensatore è un'immagine speculare dell'originale, quindi ho dovuto piegarla al contrario. le piastre erano molto strette sulla staffa. il motore si è avviato altrimenti e va bene.
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2020-12-14, 19:38
Ryszard
Jawa 23: quando gli interruttori originali si sono esauriti, sono iniziati i problemi. Era impossibile allineare i contatti in modo uniforme. Tutto si smontava dopo che il motore era stato acceso per qualche minuto. Ora, per ora, va tutto bene.
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