DID 520 ZVMX 94 Catena di trasmissione aperta X-Ring con naselli - DID520ZVMX-94
77,95 CHF
IVA esclusa
- 10%
Prezzo normale
86,61 CHF
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni prima dello sconto: 86,61 CHF
Seguiamo la tua passione!
Hai 15 giorni per decidere
Acquista come pacchetto
Nuova catena di trasmissione della rinomata azienda DID
| Produttore: | DID |
|---|---|
| Codice del produttore: | DID520ZVMX-94 |
| Dimensione: | 520 |
| Modello: | ZVMX |
| Numero di celle: | 94 |
| Tipo di guarnizione: | * |
| Larghezza del rotolo [mm]: | 10,22 |
| Spessore della piastra interna [mm]: | 2,2 |
| Spessore della piastra esterna [mm]: | 2,2 |
| Lunghezza del gambo [mm]: | 21,1 |
| Carico massimo [kg]: | 3970 |
| Colore: | stahl |
| Caratteristica nascosta: | DID143 |
| Tipo: | aperto |
| Capacità massima del motore: | 1200 |
- tipo: ZVMX - Super Street - la catena con anello a X più resistente disponibile sul mercato
- catena iperforte con la più lunga durata, la nuova tecnologia di produzione rende il prodotto significativamente più leggero e più forte del 10% rispetto al suo predecessore ZVM2
- applicazione: moto con cilindrata massima di 1200 cc
- prodotto in Giappone
- colore: acciaio
- catena a maglie aperte, cappuccio per bulloni incluso
D.I.D. Co., Ltd., 1-3-3, Nihonbashi-Muromachi, 103-0022, Chuo-ku, Tokio, JP, [email protected]
Corrisponde a"
- Adly/Herchee Canyon 280 2007
- Adly/Herchee Canyon 280 2010
- Adly/Herchee Canyon 280 U 2008
- Adly/Herchee Canyon 280 U 2009
- Adly/Herchee Canyon 280 U 2011
- Adly/Herchee Canyon 280 U 2012
- Adly/Herchee Canyon 280 U 2013
- Adly/Herchee Canyon 320 2007
- Adly/Herchee Canyon 320 2010
- Adly/Herchee Canyon 320 SE 2014
- Adly/Herchee Canyon 320 SE 2015
- Adly/Herchee Canyon 320 SE 2016
- Adly/Herchee Canyon 320 22 pollici 2008
- Adly/Herchee Canyon 320 22 pollici 2009
- Adly/Herchee Canyon 320 22 pollici 2011
- Adly/Herchee Canyon 320 25 pollici 2012
- Adly/Herchee Canyon 320 25 pollici 2013
- Adly/Herchee Canyon 320 25 pollici 2014
- Adly/Herchee Canyon 320 25 pollici 2015
- Adly/Herchee Canyon 320 25 pollici 2016
- Adly/Herchee Crossover 300 Boost 2007
- Adly/Herchee Crossover 300 Boost 2008
- Adly/Herchee Crossover 300 Boost 2009
- Adly/Herchee Hurricane 280 2007
- Adly/Herchee Hurricane 280 2008
- Adly/Herchee Hurricane 280 2009
- Adly/Herchee Hurricane 280 2010
- Adly/Herchee Hurricane 280 2011
- Adly/Herchee Hurricane 280 2012
- Adly/Herchee Hurricane 280 2013
- Adly/Herchee Hurricane 320 2007
- Adly/Herchee Hurricane 320 2008
- Adly/Herchee Hurricane 320 2009
- Adly/Herchee Hurricane 320 2010
- Adly/Herchee Hurricane 320 2011
- Adly/Herchee Hurricane 320 2012
- Adly/Herchee Hurricane 320 2013
- Adly/Herchee Hurricane 320 2014
- Adly/Herchee Hurricane 320 2015
- Adly/Herchee Hurricane 320 2016
- Adly/Herchee Hurricane 320 SE 2014
- Adly/Herchee Hurricane 320 SE 2015
- Adly/Herchee Hurricane 320 SE 2016
- Adly/Herchee Hurricane 320 S Flat 2010
- Adly/Herchee Hurricane 320 S Flat 2011
- Adly/Herchee Hurricane 320 S Flat 2012
- Adly/Herchee Hurricane 320 S Flat 2013
- Adly/Herchee Hurricane 320 S Flat 2014
- Adly/Herchee Hurricane 320 S Flat 2015
- Ducati 748 748 R Sport Production 2000
- Ducati 748 748 R Sport Production 2001
- Ducati 748 748 R Sport Production 2002
- Ducati 748 748 S Biposto/Monoposto 1997
- Ducati 748 748 S Biposto/Monoposto 1998
- Ducati 748 748 S Biposto/Monoposto 2000
- Ducati 748 748 S Biposto/Monoposto 2001
- Ducati 748 748 S Biposto/Monoposto 2002
- Ducati 748 748 SP Sport Production 1995
- Ducati 748 748 SP Sport Production 1996
- Ducati 748 748 SP Sport Production 1997
- Ducati 748 748 SPS Sport Production 1998
- Ducati 748 748 Strada Biposto 1995
- Ducati 748 748 Strada Biposto 1996
- Ducati 748 748 Strada Biposto 1997
- Ducati 748 748 Strada Biposto 1998
- Ducati 748 748 Strada Biposto 1999
- Ducati 748 748 Strada Biposto 2000
- Ducati 748 748 Strada Biposto 2001
- Ducati 748 748 Strada Biposto 2002
- Ducati 748 748 Strada Biposto 2003
- Honda TRX 400 EX FourTrax 1999
- Honda TRX 400 EX FourTrax 2000
- Honda TRX 400 EX FourTrax 2001
- Honda TRX 400 EX Sportrax 2002
- Honda TRX 400 EX Sportrax 2003
- Honda TRX 400 EX Sportrax 2004
- Honda TRX 400 EX Sportrax 2005
- Honda TRX 400 EX Sporttrax 2006
- Honda TRX 400 EX Sporttrax 2007
- Honda TRX 400 EX Sporttrax 2008
- Kymco Maxxer 250 2008
- Kymco Maxxer 250 Offroad 2009
- Kymco Maxxer 250 Offroad 2010
- Kymco Maxxer 250 Offroad 2011
- Kymco Maxxer 250 Offroad 2012
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2008
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2009
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2010
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2011
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2012
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2013
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2014
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2015
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2016
- Kymco Maxxer 250 Onroad 2017
- Kymco Maxxer 300 2006
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2007
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2008
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2009
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2010
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2011
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2012
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2013
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2014
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2015
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2016
- Kymco Maxxer 300 Offroad 2017
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2007
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2008
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2009
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2010
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2011
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2012
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2013
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2014
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2015
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2016
- Kymco Maxxer 300 Onroad 2017
- Kymco Maxxer 300 Onroad Supermoto 2015
- Kymco Maxxer 300 Onroad Supermoto 2016
- Kymco Maxxer 300 Onroad Supermoto 2017
- Kymco MXU 250 Offroad 2005
- Kymco MXU 250 Offroad 2006
- Kymco MXU 250 Offroad 2007
- Kymco MXU 250 Offroad 2008
- Kymco MXU 250 Offroad 2009
- Kymco MXU 250 Offroad 2010
- Kymco MXU 250 Onroad 2005
- Kymco MXU 250 Onroad 2006
- Kymco MXU 250 Onroad 2007
- Kymco MXU 250 Onroad 2008
- Kymco MXU 250 Onroad 2009
- Kymco MXU 250 Onroad 2010
- Kymco MXU 250 Onroad 2011
- Kymco MXU 250 Onroad 2012
- Kymco MXU 250 Onroad 2013
- Kymco MXU 250 Onroad 2014
- Kymco MXU 250 Onroad 2015
- Kymco MXU 250 Onroad 2016
- Kymco MXU 250 Onroad 2017
- Kymco MXU 250 R Offroad 2012
- Kymco MXU 250 R Offroad 2013
- Kymco MXU 250 R Onroad 2011
- Kymco MXU 250 R Onroad 2012
- Kymco MXU 250 R Onroad 2013
- SMC/Barossa Canyon 500 2010
- SMC/Barossa Canyon 500 Supermoto Edition I 2011
- SMC/Barossa Canyon 500 Supermoto Edition II 2011
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Cross 2013
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Cross 2014
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Cross 2015
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Cross 2016
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Cross 2017
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition I 2013
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition I 2014
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition I 2015
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition I 2016
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition I 2017
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition II 2013
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition II 2014
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition II 2015
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition II 2016
- SMC/Barossa Canyon 520 RR Supermoto Edition II 2017
Opinioni sul prodotto
-
La DID 520 ZVMX 122 X-Ring (B&B, aperta con alette, in nero) è una delle migliori catene di trasmissione che ho utilizzato finora. Fin dal primo tocco si nota l'alta qualità della costruzione, con una sensazione di solidità e dettagli curati. Le guarnizioni X-Ring garantiscono un'ottima tenuta e un minore attrito rispetto alle semplici catene O-Ring. L'applicazione è stata facile (con il giusto attrezzo per rivettare) e si combina in modo ideale con motori potenti o con un uso più impegnativo. Io la uso su una moto da strada con guida quotidiana e occasionali uscite più movimentate: finora le sue prestazioni sono state impeccabili, nessun rumore, tensione costante e nessuna usura grave. ? Lo consiglio vivamente ai motociclisti che cercano un'elevata durata, affidabilità e prestazioni di alto livello per un uso a lungo termine. La finitura nera conferisce alla trasmissione un aspetto molto gradevole e discreto.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Visos uzsakutos detales tiko puikiai, kokybe tikrai gera. Rekomenduojiu apsipirkti ir visiems kitiems
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Rewelacyjny łańcuch, najlepiej wykonany i przy dbałości o jego czystość oraz smarowanie wytrzymuje dużo dłużej niż łańcuchy z O-Ringami. Zamontowałem jako ulepszenie w Triumph Trident 660 ponieważ łańcuch fabryczny RK wyciągnął się nierównomiernie już po 5 tys.! Jeśli ktoś poszukuje trwałego i solidnego łańcucha to wybór D.I.D ZVM-X wydaje się jak najbardziej słuszny i warty zainwestowania więcej za łańcuch.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Catena di ottima fattura, facile da incatenare - la maglia è inclusa insieme agli anelli e al grasso. Istruzioni illustrate sulla confezione.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Con le catene bisogna fare attenzione a non imbattersi in un falso - ce ne sono molti, ad esempio su allegro. Negozi come gmoto assicurano che il pezzo è originale, quindi vale la pena pagare anche di più.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Le catene DID, come sapete, godono di un'ottima reputazione tra i motociclisti. Non senza motivo. Qualità e durata eccezionali. Questo modello è adatto a moto con potenza superiore a 100 CV. Il fatto che abbia dovuto acquistare una nuova e migliore macchina per montarla è una perfetta testimonianza della sua durata. Quella attuale si è arresa. La catena è estremamente resistente. Altamente raccomandata!
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!