Sovrapposizione del sedile per migliorare il comfort di guida
| Produttore: | Leoshi |
|---|
- in microrete resiliente, migliora il comfort e la ventilazione
- simile a un cuscinetto in gel, ma migliora notevolmente il flusso d'aria
- lunghezza: 700 mm
- larghezza: 360 mm
LeoVince, Via Nino Bixio, 8, 12051, Alba, IT, [email protected]
Opinioni sul prodotto
-
La calotta ha una forma a goccia come quella di una Wuesca ed è abbastanza flessibile da adattarsi a una Honda CBF. È realizzato in rete elastica ad alto profilo, che offre: 1. è comodo per sedersi anche nei lunghi viaggi perché lavora sotto le natiche e si flette 2. lavora in modo tale da lasciare uno spazio sufficiente per la ventilazione, in modo da evitare il rischio di ustioni. Un'ottima alternativa alla sostituzione del sedile di serie con una versione in gel per un paio di centinaia di euro. Vale la pena di provare, perché potrebbe rivelarsi un investimento sufficiente.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Rete robusta e di buona qualità. Le cinghie in velcro consentono un fissaggio stabile al divano. Funziona benissimo quando si pedala in condizioni di caldo. Si sente chiaramente la circolazione dell'aria sotto la parte del corpo su cui si è seduti ;) Inoltre, fornisce un'ammortizzazione extra, in modo che sia possibile percorrere distanze maggiori senza soffrire nella parte ventilata del corpo. L'unico inconveniente è che è un po' scivoloso, per cui i pantaloni con inserto antiscivolo non si attaccano al divano, e questo mi dà un po' fastidio quando si fa equilibrio sull'asfalto. Nel complesso lo consiglio per l'uso quotidiano e per i viaggi a lunga distanza.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
YAMAHA Tracer 9 GT, non è una copertura dedicata a questo modello di moto, ma può essere montata sia sul sedile del conducente che su quello del passeggero.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!