Nuovo cilindro di messa a punto completo per scooter Yamaha e MBK
| Produttore: | Kengo |
|---|---|
| Codice del produttore: | 83046 |
- capacità: 125 cm3
- la camicia del cilindro è più grande di 7 mm rispetto allo standard, con un aumento della capacità di circa 30 cm3
- montando un cilindro di questo tipo, è possibile ottenere circa il 20% in più di potenza
- diametro del pistone: 58,50 mm
- altezza totale del cilindro: 93,5 mm
- altezza del cilindro senza manicotto: 71,5 mm
- diametro dello spinotto: 13 mm
- diametro esterno del manicotto: 60,4 mm
- distanza tra i fori diagonali: 90 mm
- il resto delle dimensioni è visibile nell'immagine
- cilindro
- pistone
- set di anelli
- spinotto con fermi
- guarnizioni top-end
KessTech GmbH, Gutenbergstr. 5, 97297, Waldbttelbrunn, DE, [email protected]
Corrisponde a"
- Yamaha XC 125 F Cygnus 2000
- Yamaha XC 125 T Cygnus 1995
- Yamaha XC 125 T Cygnus 1998
- Yamaha XC 125 T Cygnus 1998-2000
- Yamaha XC 125 TR Cygnus 1996
- Yamaha XC 125 TR Cygnus 1997
- Yamaha XC 125 TR Cygnus 1999
- Yamaha XC 125 X Cygnus 2004
- Yamaha XC 125 X Cygnus 2005
- Yamaha XC 125 X Cygnus 2007
- Yamaha XC 125 X Cygnus 2008
- Yamaha XC 125 X Cygnus 2009
- Yamaha XC 125 X Cygnus 2011
- Yamaha XC 125 X Cygnus 2012
Opinioni sul prodotto
-
Ho acquistato questo prodotto per la seconda volta perché il pistone si è danneggiato dopo un breve periodo di utilizzo. A differenza della prima consegna, il pistone era preassemblato con gli anelli e le fasce elastiche superiori sono ora chiaramente diverse, come dovrebbero essere. La prima fornitura prevedeva due fasce elastiche identiche di colore rame, che presumibilmente hanno causato il danno. In termini di qualità, tutto è pulito e si adatta perfettamente. Tuttavia, il foro nell'alloggiamento del motore deve essere regolato. (Solo per i professionisti) Il set fornisce una potenza significativamente maggiore, ma non un aumento della velocità.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Cylinder jakościowo dobry - nie do końca pasował do Yamahy Cygnus R, żeby go zamontować trzeba było delikatnie pod frezować krater silnika bo tuleja cylindra się nie mieściła ( zebrać 2-3 mam ścianki na 1 cm w dół).Po zmianie rezultaty odczuwalne.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!