check Spedizione gratuita a partire da €
check Paga tra 30 giorni
check Area all'ingrosso - B2B
ID: 650543

Catena di trasmissione RK 428XSO/134 XW-Ring NERO aperta con cappuccio - SW428XSO-134-CLF

114,31 CHF IVA esclusa

Notificami quando è disponibile

Catena di trasmissione RK 428XSO/134 XW-Ring NERO aperta con cappuccio

Produttore: RK
Codice del produttore: SW428XSO-134-CLF
Dimensione: 428
Numero di celle: 134
Tipo: aperto
Descrizione generale
  • Le catene di trasmissione per moto RK sono prodotte da uno dei più rinomati produttori giapponesi di catene, RK Takasago Chain, i cui prodotti sono spesso destinati al primo montaggio di moto di produzione giapponese. Le catene RK sono utilizzate anche da numerosi team di gara nel Moto GP, nella Dakar e in molte altre competizioni.
  • RK XSO/XSOZ1:
  • Una versione migliorata della tenuta X-ring, un'evoluzione della tenuta O-ring. RK è l'inventore di questa soluzione. La tenuta X-ring garantisce una maggiore durata della catena racchiudendo il lubrificante in quattro serbatoi tra i labbri dell'X-ring. Rispetto a una catena con O-ring, la durata è aumentata del 30%. Le catene della serie XSO/XSOZ1 sono disponibili in diversi colori di finitura. Le catene sono destinate alle moto.
  • Per le specifiche dettagliate, vedere la scheda "Dati tecnici".
  • Costruttore: RK-Japan
  • RK Japan Co., Ltd. è una delle più grandi aziende di moto al mondo. Fondata nel 1951, Takasgo Chain Co. Ltd. è diventata, nel corso degli anni, il principale produttore mondiale di catene e cerchioni per moto. L'azienda ha anche una storia precedente che risale agli anni '30 del secolo scorso. La produzione ha luogo in Giappone, Malesia e Stati Uniti. La nostra gamma comprende catene di trasmissione per moto.
Produttore:

RK Excel America, 3826 Ocean Ranch Blvd. Suite 102, 92056, Oceanside, CA, US, [email protected]

Corrisponde a"

Domande e risposte

Hai una domanda su questo prodotto?

Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!

Fai una domanda

Vedi altri Catene - Passo 428

Per saperne di più →