Indicatore universale a LED
Produttore: | Kengo |
---|---|
Codice del produttore: | 76871 |
- alloggiamento in acciaio
- colore: nero
- per persone esigenti che apprezzano l'alta qualità e l'estetica
- Omologazione E8
- collegamento degli indicatori con due cavi più e meno
- per montare gli indicatori è necessario disporre di un interruttore per gli indicatori LED
- tensione 12V
- potenza: 1W
- numero di diodi: 24 pezzi
- lunghezza dell'indicatore: 87 mm
- lunghezza dell'indicatore con filettatura: 110 mm
- profondità dell'indicatore: 31 mm
- larghezza dell'obiettivo: 60 mm
- altezza della lente: 25 mm
- filettatura: M8
Opinioni sul prodotto
-
Gli indicatori di direzione funzionano bene. Sono mega-visibili e ben si adattano al look di qualsiasi moto. L'alloggiamento in metallo è robusto, anche se d'altra parte l'indicatore è fissato in modo "rigido".
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Possiedo una Honda Rebel 125 e ho cambiato gli indicatori di direzione di fabbrica con quelli a led in metallo. Qualità costruttiva molto buona. La visibilità degli indicatori è molto migliorata. Raccomando
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Moto honda hornet 2002 600 cm Come si può vedere dalla foto allegata, gli indicatori di direzione originali non hanno un bell'aspetto, quindi ho deciso di acquistarne di nuovi che daranno un aspetto straordinario alla moto. Gli indicatori di direzione sono realizzati in un ottimo materiale, i LED brillano intensamente, il che garantisce la sicurezza, e l'installazione è molto semplice. In una parola, sono soddisfatto dell'acquisto.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Yamah xj 600n 4br 96' + Gli indicatori si presentano bene, brillano di una bella luce gialla ben visibile di giorno e ancora meglio di notte, l'alloggiamento in metallo verniciato di nero lucido sembra solido e resistente, il vetro è in plastica che diffonde bene la luce ed è montato su una guarnizione, i fili sono del giusto spessore e terminati con connettori solidi. - filettatura di montaggio M8 troppo piccola (chiave 13) - striature di vernice sull'alloggiamento metallico - vite di fissaggio del vetro non esteticamente gradevole
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Gli indicatori di direzione sono montati sulla Kawasaki ER6N nella parte posteriore su una staffa targa corta, non c'è stato alcun problema di montaggio. Hanno un aspetto molto gradevole, la luce è molto intensa (visibile) anche con il sole e non ho alcuna lamentela sulla qualità. Posso consigliare queste luci con la coscienza pulita.
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Suzuki Bandit 2001. Motore da gsxf 750.Motore assemblato da 0 oltre a tutti i colori controversi per cui mi servivano degli indicatori di direzione piccoli e simpatici che ho acquistato da voi. Grazie mille e cordiali saluti
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
-
Yamaha Warrior 1700 2005r, indicatori di direzione molto bene e solidamente realizzati. L'unico piccolo difetto è la vite che tiene il vetro un po 'deturpa l'insieme. Voto 4+ :)
Recensione tradotta automaticamente
Opinione affidabile
Domande e risposte
Hai una domanda su questo prodotto?
Nessuno ha ancora fatto domande su questo prodotto. Sii il primo e ottieni una risposta dalla nostra comunità o dagli esperti!